5S iPhone Il nuovo iPhone uscita il 10 settembre

A COLPO D’OCCHIO

 

5S iPhone di Apple apparirà molto simile a iPhone 5, ma aggiungere diverse nuove funzionalità come ad esempio un lettore di impronte digitali, una migliore fotocamera posteriore, e una nuova opzione di colore oro / champagne.

IPHONE SPECS 5S

 

Stesso design iPhone 5

Scanner di impronte digitali sul pulsante home

Fotocamera posteriore migliorata con una più ampia apertura f/2.0 e flash dual-LED

Opzioni di storage fino a 128 GB

 

QUESTA PAGINA È AGGIORNATA AL 3 ore fa NESSUNA MODIFICA RECENTE

Cosa ci aspettiamo

 

Il prossimo iPhone sarà annunciato in un evento mediatico di Apple il 10 settembre, con la disponibilità negli Stati Uniti e in altri paesi del primo gruppo si aspetta intorno al 20 settembre. Apple non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento, ma prese di notizie abbastanza attendibili hanno riferito la data da considerare è ferma.

 

Ci aspettiamo che Apple rilascerà due nuovi modelli di iPhone per avere successo l’iPhone attualmente in vendita 5. Il primo sarà una sostituzione diretta e di essere conosciuto come il “5S iPhone”. L’altro modello sarà probabilmente chiamato “iPhone 5C” e rappresenta un nuovo, modello più economico. Questa carrellata copre le nostre aspettative del 5S iPhone, mentre il nostro iPhone carrellata 5C entra nei dettagli di quel modello.

 

Sulla base di tutte le foto trapelate, l’aspetto fisico di base del 5S iPhone sarà quasi identica a quella di iPhone 5, ma includerà una serie di importanti aggiornamenti, tra cui un lettore di impronte digitali e una fotocamera posteriore migliorata con dual-LED flash e un diaframma più aperto. Per quanto riguarda i miglioramenti interni, le 5S iPhone si trasferiscono in una più potente chip A7 ed eventualmente includere un aumento della capacità di archiviazione massima di 128 GB. L’iPhone 5 attualmente arriva al massimo a 64 GB di storage.

 

Mentre ci sono state un sacco di speculazioni che Apple potrebbe entrare in pagamenti mobili ad un certo punto, la convinzione generale è che lo scanner di impronte digitali sarà utilizzato inizialmente solo per l’autenticazione dell’utente e sblocco per il 5S iPhone. Su tutta la linea, Apple potrebbe utilizzarlo per verificare i pagamenti – alla fine che consente di effettuare acquisti con il vostro iPhone.

 

Le 5S iPhone sarà disponibile in almeno tre colori, l’aggiunta di una nuova opzione “oro” / “champagne” per i modelli in bianco e nero di iPhone esistenti. Un modello “grafite” è stato recentemente fotografato.

 

Prezzi sarà probabilmente lo stesso che l’iPhone 5, che attualmente ha un prezzo di $ 199 / $ 299 / $ 399 negli Stati Uniti con un contratto di due anni. Apple ha in genere offre ai clienti la possibilità di pre-ordinare il nuovo iPhone attraverso il suo sito prima del lancio ufficiale. Questi dettagli saranno forniti presso l’annuncio il 10 settembre.

 

 

 

Video di 5S iPhone e iPhone involucri 5C

Più in dettaglio

 

Dopo il lancio di iPhone 5 a fine settembre 2012, ma non ci volle molto per le voci del 5S iPhone per iniziare a gocciolare dentro Come 2013 arrotolata intorno, il primo in uso evidenza di iPhone 5S e iOS 7 ha iniziato mostrando in tronchi app , e le voci erano fuori e in esecuzione.

PERDITE DI PARTE E PERDITE IPHONE

 

Dato il lungo tempo di piombo e massiccia catena di fornitura necessaria per produrre ogni iPhone, parte le perdite da parte dei produttori cinesi di Apple sono il modo più comune per le prime informazioni a perdere. Perdite diventano più frequenti e più affidabile mentre ci avviciniamo alla data di lancio effettivo, in quanto non è semplicemente possibile per Apple per mantenere un segreto dispositivo mentre anche aumentare la produzione di centinaia di migliaia di unità.

 

La prima parte di perdite rivendicato dal 5S iPhone emerse all’inizio di dicembre 2012 , sotto forma di una conchiglia parte posteriore che era molto simile a quella di iPhone 5. Ci sono state alcune sottili differenze, però, tra cui un cambiamento nel layout dei fori delle viti per il montaggio scheda logica del dispositivo.

 

Ulteriori accessori per le 5S iPhone ha iniziato a mostrare fino alla fine di marzo, tra cui un tasto home ridisegnato cavo flessibile e di un alloggiamento del cavo sia vibratore del dispositivo ed i pulsanti del volume e interruttore mute.

 

Nei mesi seguenti, altre foto trapelate, comprese le foto della scheda logica nudo dal 5S iPhone, mostrando anche alcuni lievi modifiche progettuali da iPhone 5. Lo stesso giorno, le foto di un gruppo schermo per le 5S iPhone trapelato, che allineati perfettamente con la scheda logica trapelato.

 

 

 

 

Un significativo passo avanti è venuto a metà giugno, quando una fonte fornita MacRumors con diverse foto di un prototipo di iPhone 5S . Le foto hanno rivelato una scheda logica coerente con quello osservato all’inizio della settimana, un chip principale senza nome fabbricato alla fine di ottobre 2012, una batteria di maggiore capacità rispetto al iPhone 5, e una finestra a forma di pillola per un doppio flash LED . Il prototipo è stato protagonista di una nuova serie di foto rilasciato pochi giorni dopo, con un numero di parte di APL0698 sul chip principale, suggerendo che si trattava effettivamente di un nuovo chip A7 da Apple. Il chip è stato anche rivelato di essere accoppiato con 1 GB di Elpida DRAM, mentre le foto hanno rivelato anche un chiaro sguardo al doppio flash LED. Infine, il dispositivo prototipo è stato rivelato di essere stato fabbricato nel dicembre del 2012, che lo rende un relativamente presto prototipo.

 

Parti hanno continuato a superficie in primi di agosto, anche se bottone casa, parte perdite ancora non è riuscito a rivelare una forte evidenza per la costituzione di un sensore di impronte digitali, nonostante le numerose voci che indicano che la funzione dovrebbe essere incluso.

 

Una nuova serie di foto di confronto tra l’iPhone 5 e 5S emerso a metà agosto, evidenziando come nuovo Consiglio collocamenti vite logica sulla linea di iPhone 5S guscio posteriore con trapelate le foto della scheda logica, nonché modifiche alla zona tasto home che potrebbe segnalare sistemazioni per un sensore di impronte digitali.

TASTO DELLA CASA DEL SENSORE DI IMPRONTE DIGITALI

 

Nel gennaio 2013, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo, che è stato relativamente accurato nelle sue previsioni per quanto riguarda i piani di prodotto di Apple, ha pubblicato il suo 2013 roadmap evidenziando le sue aspettative per l’iPhone e altri prodotti. Tra le sue previsioni più importanti è stato l’inserimento di un sensore di impronte digitali guidato entro il 2012 l’acquisizione della società di sicurezza di impronte digitali AuthenTec di Apple. Ha ribadito questa previsione in un rapporto all’inizio di marzo.

 

Nel mese di maggio, una relazione da non provati di origine taiwanese TechNews ha sostenuto che le 5S iPhone sarebbero tra cui un pulsante zaffiro ricoperto di casa capacitivo, eliminando il pulsante fisico a casa visto su tutti i dispositivi iOS ad oggi e l’aggiunta di un sensore di impronte digitali. Tale relazione è rimasta corroborata per un certo numero di mesi, ma un rapporto di agosto da Ming-Chi Kuo rivivere almeno una parte di quella voce, sostenendo che Apple potrebbe essere in movimento a un pulsante di zaffiro ricoperto di casa convessa per ospitare il sensore di impronte digitali in la parte. Il coperchio zaffiro fornirebbe per resistenza e durevolezza nel proteggere i sensori sotto.

 

Rapporto di Kuo è stato rapidamente seguito da uno da Mac Otakara , che ha sostenuto una serie di rivendicazioni precedenti, tra cui un chip A7 e la fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0, ma anche che il tasto home vedrebbe la forma arrotondata icona piazza iconica rimosso , presumibilmente per fare spazio per il sensore di impronte digitali integrato.

 

A metà agosto rapporto da analista di Piper Jaffray Gene Munster ha sostenuto che le 5S iPhone sarebbe infatti incorporare un sensore di impronte digitali, anche se lui credeva che potesse inizialmente solo supportare l’autenticazione dell’utente, come il supporto per caratteristiche come i pagamenti mobili rimangono in futuro. Le affermazioni più recenti indicano che il tasto home sarà essenzialmente identico al disegno esistente tasto home, conservando la sua forma concava invece di trasferirsi in una convessa.

TELECAMERA POSTERIORE / MIGLIORATE POTENZIALITÀ

 

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo primo ha sostenuto a gennaio che il sistema di telecamera di retromarcia, le 5S iPhone avrebbe visto diversi miglioramenti, tra cui una più ampia apertura f/2.0 e il passaggio a un doppio flash LED.

 

Pillola a forma di doppio-flash su un prototipo di iPhone 5S trapelato

La fotocamera posteriore del iPhone 5S tornato alla ribalta a metà aprile con un rapporto affermando che il dispositivo sarebbe caratterizzato da un sensore da 12 megapixel, contro il sensore da 8 megapixel trovato in iPhone 5. Il rapporto ha anche affermato che la fotocamera sarebbe offrire una migliore ripresa notte e di alta gamma dinamica capacità (HDR). Altri rapporti hanno, tuttavia, indicato che la risoluzione potrebbe rimanere a 8 megapixel per l’iPhone 5S.

 

La fotocamera e il flash sono stati rivelati direttamente in una serie di foto di un prototipo di iPhone 5S (nella foto sopra), che era stato costruito nel mese di dicembre 2012.

 

Nel mese di luglio, il codice nascosto in iOS 7 indicò una nuova modalità “Mogul” che permetterebbe la registrazione video a un ritmo veloce fotogramma di 120 fotogrammi al secondo , consentendo agli utenti di iPhone di creare liscia il video al rallentatore. Dato che l’iPhone 5 hardware non supporta 120 fps videocamera, è emerso che la funzionalità di software potrebbe puntare a sostenere arrivare nel 5S iPhone come parte della vocifera capacità della fotocamera migliorata del dispositivo.

COLORI

 

Parlare di più colori per il iPhone iniziato nel dicembre, quando una nota di ricerca ha suggerito che le 5S iPhone potrebbe arrivare in 6-8 varietà di colore, rompendo con la tradizione di rilasciare i modelli di iPhone solo in bianco e nero di Apple. La relazione è stata seguita da una serie di relazioni e di parte le perdite che suggeriscono una varietà di possibilità di colore.

 

Nel mese di aprile, le parti giapponesi e riparazione impresa Moumantai postato le foto dei presunti vassoi nano-SIM dal 5S iPhone, con le parti che compaiono nei colori grigio e bronzo / oro, piuttosto che il solito ardesia e colori d’argento di iPhone 5.

 

La nuova opzione di colore è stato descritto da AllThingsD come un “elegante” tono oro. “Pensa champagne, non lingotto”, ha detto una fonte. Le fonti dicono che l’iPhone d’oro sarà caratterizzato da una faccia bianca, con una piastra posteriore color oro e bordi smussati.

John Paczkowski – AllThingsD

Nell’ultimo mese, i rapporti cominciarono a solidificare intorno la probabilità che Apple sarà l’aggiunta di oro o champagne come terza opzione di colore per le 5S iPhone. Mac Otakara era prima di pesare sul tema, ma è stato rapidamente seguito da una relazione corroborante da Ming-Chi Kuo e parte le foto che mostrano il guscio posteriore e componenti pulsante in varie tonalità di oro o champagne.

 

Rapporti di un color champagne 5S iPhone montati rapidamente nei giorni successivi, con iMore ‘s Rene Ritchie , MG Siegler , AllThingsD ‘s John Paczkowski e 9to5Mac ‘s Mark Gurman tutti confermando sostanzialmente i piani di Apple. Numerose foto di parti di iPhone 5S oro hanno continuato ad emergere da quel momento.

 

CAPACITÀ DI MEMORIA

 

Un rapporto iniziale da Jefferies analista Peter Misek nel 2012 ha suggerito che Apple potrebbe essere in programma di urtare la capacità massima di archiviazione di iPhone 5S a 128 GB , coerente con un modello di aumenti di archiviazione sul generazioni “S” di Apple. Ma la possibilità di un 128 GB iPhone è rimasto assente da gran parte delle discussioni rumor fino a un recentissimo rapporto da Ming-Chi Kuo rivivere questa affermazione.

 

CHINA MOBILE SUPPORT

 

Barclays analista Kirk Yang ha pubblicato un rapporto Marzo sostenendo che le 5S iPhone sarebbero arrivati ​​con un nuovo duplex a divisione di tempo (TDD) modello compatibile con la rete di China Mobile. Apple e China Mobile, il più grande vettore del mondo, sono stati in discussioni su l’iPhone per un certo numero di anni, ma i due devono ancora annunciare un accordo per il vettore di iniziare a offrire il dispositivo. Ming Chi Kuo apparentemente confermato questo con la sua aspettativa di modelli TDD per China Mobile nel mese di settembre.

FOTO IPHONE 5S

 

5S IPHONE GRAFITE

IPHONE MOCKUP 5S

CHAMPAGNE IPHONE 5S

CHAMPAGNE IPHONE 5S

IPHONE 5S GUSCIO POSTERIORE

PROTOTIPO IPHONE 5S

A7 PROCESSORE

CATENA DI MONTAGGIO

CRONOMETRAGGIO

 

Il calendario della data di uscita iPhone 5S è stato un obiettivo costante evoluzione, ma la maggior parte hanno agganciato l’uscita in autunno di quest’anno. Wall Street Journal e Bloomberg indicato in aprile che Foxconn aveva già iniziato l’assunzione di personale aggiuntivo per gestire la produzione della prossima generazione di iPhone.

 

I media mainstream, però, riportati anche eventuali ritardi interni per Apple, con Reuters dicendo che i problemi del sensore di impronte digitali può comportare oltre la produzione di massa prevista per il 5S iPhone. Entro luglio, ha continuato le voci di difficoltà con la produzione del sensore di impronte digitali per le 5S iPhone ha portato ad una pretesa che le prime spedizioni del dispositivo potrebbero essere limitate . Voci di forniture stretti al momento del lancio sono, tuttavia, abbastanza tipico per i principali prodotti Apple.

 

Nel mese di agosto, AllThingsD fiducia riferito che le 5S iPhone sarebbe stato introdotto in un evento mediatico previsto per il 10 settembre. La relazione è stata prontamente confermata da iMore ‘s Rene Ritchie, e The Loop ‘s Jim Dalrymple tutti, ma ha confermato la data dell’evento alcuni giorni dopo.

 

Un rapporto di affari quotidiano giapponese Nikkei ha indicato che il 5S iPhone è probabile che il lancio in quel paese il 20 settembre, che sarebbe presumibilmente parte della prima ondata di lanci e in linea con i precedenti modelli di temporizzazione di Apple per le presentazioni e lanci. US carrier T-Mobile ha anche riferito rilasciato blackout su vacanze dipendenti per 20-22 settembre, suggerendo che essa sta preparando per un week-end di lancio iPhone.

 

 


 

5S IPHONE GRAFITE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fai una domanda al Dr.A