iPhone 5Cheaper uscita 10 settembre

iPhone 5C

Cheaper iPhone venuta il 10 settembre

 

 

A COLPO D’OCCHIO

 

Lungo chiacchierato iPhone economico di Apple sarà finalmente fare un aspetto, sotto forma di un “iPhone 5C”, essenzialmente costituito da iPhone 5 internals avvolte in colorati nuovi gusci di plastica.

SPECIFICHE

 

Corpo in plastica con cinque opzioni di colore

Retina display da 4 pollici

Internals simili a iPhone 5

Prezzo: $ 400 – $ 500 fuori contratto

 

QUESTA PAGINA È AGGIORNATA AL 3 ore fa NESSUNA MODIFICA RECENTE

 

 

Cosa ci aspettiamo

 

I nuovi iPhone saranno annunciati in un evento mediatico di Apple il 10 settembre, con la disponibilità negli Stati Uniti e in altri paesi del primo gruppo si aspetta intorno al 20 settembre. Apple non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento, ma prese di notizie abbastanza attendibili hanno riferito la data da considerare è ferma.

 

Ci aspettiamo che Apple rilascerà due nuovi modelli di iPhone per avere successo l’iPhone attualmente in vendita 5. Il primo sarà una sostituzione diretta e di essere conosciuto come il “5S iPhone”. L’altro modello sarà probabilmente chiamato “iPhone 5C” e rappresenta un nuovo, modello più economico. Questa carrellata copre le nostre aspettative di iPhone 5C, mentre il nostro iPhone carrellata 5S entra nei dettagli di quel modello.

 

L’iPhone 5C rappresenta un modello di iPhone a lungo dice “a buon mercato”. In passato, quando Apple ha introdotto un nuovo iPhone, sarebbe cadere il prezzo dei modelli precedenti e di continuare la loro vendita a fianco l’ultima release. Questo nuovo iPhone 5C sarebbe presumibilmente cambiare up che la strategia e la caduta nel bel mezzo della scaletta, possibilmente dove l’iPhone 4S si trova attualmente a 99 dollari (con contratto).

 

Il nuovo telefono è impostato per arrivare con un guscio posteriore in plastica disponibile in diversi colori, con giallo, blu, rosso, verde, bianco e apparentemente le opzioni che saranno offerti da Apple. La gamma di opzioni di colori brillanti per l’iPhone 5C contribuirà differenziare il dispositivo dai tradizionali (e forse champagne) colori bianco e nero del 5S iPhone.

 

Poco in termini di specifiche su parti interne del dispositivo è stato trapelato, ma l’iPhone 5C si pensa che sia essenzialmente un iPhone 5 avvolto nel nuovo guscio di plastica. Quelle specifiche dovrebbe includere un chip A6, display Retina da 4 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 1.2 megapixel.

 

Stime dei prezzi sono venuti da varie fonti in un range di $ 300 a $ 500 o più, con il punto di prezzo più probabilità di essere nel $ 400 – $ 500 Campo se acquistato senza un contratto di servizio . A titolo di confronto, l’attuale iPhone vende per $ 649 – $ 849 senza contratto.

 

 

 

Top: Mockup di iPhone 5C , In basso: Il video di iPhone guscio 5C

Più in dettaglio

 

Mentre le voci di un iPhone più economico sono circolate per un certo numero di anni, chiacchiere cominciò a dilagare nel gennaio 2013, quando il Wall Street Journal e Bloomberg ha riferito che Apple stava davvero facendo progressi su piani per un iPhone a basso costo e che potrebbe lanciare come appena questo anno.

 

Il Wall Street Journal ha indicato che potrebbe essere in gran parte simile a iPhone 5, ma con un guscio di plastica , mentre Bloomberg indicato il dispositivo potrebbe essere più piccolo del iPhone 5.

“Il lavoro di oggi è quello di incollare pellicola protettiva sulla plastica della copertura posteriore di iPhone per evitare che si graffi sulle linee di montaggio Questo modello di iPhone, con una copertura di plastica sarà presto rilasciato sul mercato da parte di Apple.».

Anonymous Pegatron dipendenti – 9 luglio 2013

Nel timore che questo iPhone a basso costo potrebbe vedere Mela qualità sacrificare al fine di raggiungere un prezzo desiderato, capo marketing di Apple Phil Schiller è stato citato in una intervista con la Shanghai Evening News come dire che Apple sarebbe sempre usare “solo la migliore tecnologia disponibile ” . C’era una notevole confusione, tuttavia, sul fatto che Schiller ha parlato specificamente circa la possibilità di un iPhone più economico o se i suoi commenti sono stati più in generale affrontando filosofia di sviluppo di prodotto di Apple. Questa confusione ha portato a Reuters a ritrattare la sua copertura originale dopo la Shanghai Evening News ha modificato il suo articolo per punto verso il secondo scenario.

 

Giorni dopo, Jefferies analista Peter Misek ha pubblicato un rapporto affermando che a basso costo iPhone di Apple “sembra vicino ad essere via libera o potrebbe essere già stato”.

 

Rapporto di Misek è stato rapidamente seguito da un altro da relativamente affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo, che ha disposto la sua tabella di marcia per il 2013 il lancio di prodotti Apple. Kuo ha indicato che l’iPhone a basso costo sarebbe essenzialmente un iPhone riconfezionato 5, portando specifiche quasi identiche ad eccezione del nuovo guscio di plastica aggiungendo qualche spessore e peso del dispositivo, sei opzioni di colore, una batteria ad alta capacità, e il nuovo supporto per lo standard TD-SCDMA utilizzata da China Mobile, il più grande vettore del mondo.

IL NOME

 

 

Basso costo iPhone di Apple era stato detto per anni, e anche bene nel 2013, il dispositivo è stato semplicemente definito come un iPhone “a basso costo” o “più economico”. Ma nei giorni di luglio chiusura, una foto pubblicata da sito cinese WeiPhone pretendeva di mostrare un bidone pieno di scatole in plastica per iPhone che portano il nome di “iPhone 5C”. Mentre ci sono stati alcuni problemi iniziali circa la legittimità delle immagini, ulteriori fonti pesato per sostenere la tesi che Apple sta progettando di chiamare il dispositivo con quel nome.

 

Tra le affermazioni concordanti era uno da Mac Otakara , che ha affermato che l’iPhone a basso costo sarebbe davvero essere chiamato “iPhone 5C”, con la denominazione “C”, presumibilmente riferendosi alle varie opzioni di colore.

 

PROGETTAZIONE

 

In un ampio rapporto di gennaio , iLounge s ‘Jeremy Horwitz ha rivelato che l’iPhone a basso costo vocifera era effettivamente in piani di Apple per il 2013, con Apple concentrandosi sull’utilizzo del dispositivo per abbassare il costo di entrata mentre si espande la disponibilità iPhone per China Mobile . In una relazione di follow-up a pochi giorni più tardi, Horwitz ha affermato che il disegno di iPhone a basso costo sarebbe un mix di tocco iPhone 5 e iPod, mentre assumendo alcune delle curve posteriori del iPod classic.

 

 

Maggiori dettagli sul guscio posteriore del iPhone di 5C apparsi da Ming-Chi Kuo marzo. Secondo Kuo , il dispositivo avrebbe utilizzato una “plastica super-sottile involucro mescolato con fibra di vetro”, per consentire un più forte, più sottile e più leggero involucro di visto su altri smartphone di plastica.

 

Entro giugno, casi per l’iPhone a basso costo cominciarono ad emergere, rivelando la vocifera leggermente più spesso fattore di forma e bordi posteriori curvier di iPhone 5. Pochi giorni dopo, gli schemi di progettazione di un caso per il caffè offerto aspettative più concrete per le dimensioni e il profilo di iPhone a basso costo, rivelando di essere solo una frazione di millimetro più grande di iPhone 5/5S in tutte le dimensioni, per conto per il guscio di plastica spessa.

 

 

Con la finestra di lancio di nuovi modelli di iPhone rapidamente avvicinando alla fine di agosto di Apple, ha continuato le perdite dei gusci posteriori per il iPhone 5C portato ad un rapporto da Taiwan novità del sito Apple Daily di condivisione come avesse sottoposto la parte a diversi test, tra cui un graffio verificare che la parte superato senza danni visibili. Il guscio è stato anche misurato con un calibro digitale, non ritenendolo sostanzialmente in accordo con le misure precedentemente trapelate.

COLORI

 

La caratteristica più chiacchierato per l’iPhone 5C è stato a lungo il suo guscio posteriore, sia per la sua struttura in plastica e le opzioni di colore che segneranno un netto cambiamento per la scaletta iPhone. Iniziale rapporto “roadmap” di Ming-Chi Kuo a gennaio ha indicato che l’iPhone 5C potrebbe essere disponibile in sei colori, che offre il primo accenno significativo del prossimo cambiamento di piani di Apple per il look di iPhone. Kuo successivamente ridimensionato , che pretendono di una gamma di 4-6 colori.

 

La prima foto la prova di un iPhone in plastica-backed presentò nel mese di aprile, quando caso produttore Tactus ha postato una foto di un guscio posteriore in plastica bianca che mostra i bordi posteriori curvi e pulsanti del volume a forma di pillola lungo il lato della cassa. Il rapporto ha anche affermato che il dispositivo sarà disponibile in nero, bianco, blu, rosso e giallo e hanno solo un display da 3,5 pollici, in contraddizione con le altre voci di un display da 4 pollici. Il sito ha inoltre chiesto un 15 ottobre data di lancio, con prezzi intorno $ 300, anche se questi dettagli sono stati considerati difficili da mettere qualsiasi fede al momento.

 

IPHONE CONCHIGLIE 5C

 

IPHONE CONCHIGLIE 5C

 

IPHONE IMBALLAGGIO 5C

 

GUSCIO BIANCO

 

PULSANTI DEL VOLUME

 

RENDERINGS

Appena dopo la Worldwide Developers Conference keynote di Apple nel mese di giugno, Reuters ha offerto i suoi pensieri sui piani di Apple iPhone per il 2013, corroborando sostiene che il dispositivo a basso costo potrebbe arrivare con un guscio di plastica a 5-6 opzioni di colore.

 

Nel giugno volgeva al termine gusci posteriori, in plastica ha cominciato a comparire in una varietà di colori, tra cui verde, giallo e rosso , così come blu e il bianco visto in precedenza .

IPHONE 5C VIDEO

 

 

Un breve video che mostra un iPhone bianco 5C guscio posteriore accoppiato con un pannello frontale nero è apparso ai primi di agosto, che offre ancora un altro assaggio di come i colori contrastanti potrebbero essere visualizzati sul dispositivo finito.

 

 

Un video evidenziando il guscio posteriore di iPhone a basso costo emerse a fine luglio, confrontando in particolare la parte di una serie di precedenti modelli di iPhone, così come l’iPod touch.

 

 

Un altro video di alta qualità di un guscio posteriore iPhone 5C emerso a metà agosto, questa volta in giallo. Mentre il video non ha rivelato ulteriori dettagli sul iPhone 5C, che ha offerto un buon guardare il guscio.

SPECIFICHE

 

Le voci circa le specifiche di iPhone 5C sono stati piuttosto scarsi, con molti osservatori che operano sotto l’ipotesi che il dispositivo sarà essenzialmente un iPhone 5 riconfezionato in un nuovo guscio posteriore in plastica. Come risultato, la maggior parte delle relazioni hanno preso un chip A6, display Retina da 4 pollici e una fotocamera da 8 megapixel posteriore come dati per il dispositivo. Ci sono, tuttavia, state alcune affermazioni in contrasto con quelle voci e ipotesi, che non siamo stati in grado di conciliare tutto.

 

Nel mese di gennaio, un rapporto da analisti di Detwiler Fenton ha affermato che Apple era probabile che l’uso di un chip Qualcomm Snapdragon per l’iPhone a basso costo, a causa di una riduzione dei costi e semplificazione disponibile incorporando Bluetooth e supporto Wi-Fi in chip principale del dispositivo. L’affermazione sembra in contrasto, però, con gli anni di sforzi di Apple per sviluppare le proprie chip ottimizzati per i suoi dispositivi iOS.

 

Pretese di Apple con chip Qualcomm Snapdragon in iPhone a basso costo sono stati fatti rivivere ai primi di marzo, con una relazione dal China Times sostenendo che Apple aveva raggiunto un accordo con Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC) per produrre i chip. Secondo il rapporto, Apple potrebbe approfittare di chip Snapdragon supporta solo la tecnologia 3G al fine di risparmiare denaro sul dispositivo a basso costo.

 

I primi crediti da Ming-Chi Kuo e altri di un display Retina per iPhone 5C sono stati contestati a fine marzo da RBC Capital Markets analista Amit Daryanani, che ha sostenuto che i controlli della catena di approvvigionamento avevano rivelato il dispositivo avrebbe un non-Retina display da 4 pollici e un involucro di plastica.

 

iPhone 5S vs 5C predetto tabella di confronto da Ming-Chi Kuo

Una foto sfocata di una telecamera posteriore per il presunto iPhone 5C finalmente affiorò accanto sostiene che il dispositivo utilizza un sensore da 8 megapixel simile a quella utilizzata per l’iPhone 5. Come con l’iPhone 5, la fotocamera dovrebbe essere protetto da un coperchio di zaffiro per la durevolezza. Quella parte poi apparso, tuttavia, accanto a pretese che fosse per il 5S iPhone, quindi la legittimità della foto originale e reclami rimane un po ‘in questione.

 

Meno di un mese prima della prevista introduzione di iPhone 5C, analista di Piper Jaffray Gene Munster ha predetto che Apple escluderebbe alcuni software caratteristiche come Siri da iPhone 5C come mezzo per differenziare il dispositivo da iPhone 5S modello di punta. La predizione sembrava avere poco senso, in quanto Apple è stato fortemente promosso Siri ed è attualmente supportato su iPhone 4S offerto come opzione a basso costo per l’iPhone 5.

PREZZO

 

I primi crediti da Ming-Chi Kuo avevano individuato una fascia di prezzo sovvenzionato di $ 350 – $ 450 per l’iPhone 5C, con una serie di altre relazioni che offrono previsioni simili nei mesi successivi.

 

Gli analisti di JP Morgan disposte il loro caso a metà maggio per il posizionamento di Apple il nuovo iPhone di plastica come un dispositivo di “mid-end” nel $ 350 – $ 400 gamma, un segmento del mercato in cui ci sono pochi concorrenti. Targeting questo segmento sembrerebbe dare di Apple un campo completamente aperto permettendo anche l’azienda per evitare di dover sacrificare molto sul fronte della qualità.

 

Un Reuters relazione da giugno ha indicato che Apple aveva preso in considerazione un prezzo $ 99 per l’iPhone 5C, indubbiamente riferimento a un prezzo agevolato, con un contratto di servizio di due anni negli Stati Uniti. Che il prezzo sarebbe in linea con l’attuale iPhone 4S, prezzo 100 dollari in meno rispetto al iPhone entry-level 5 a $ 199 sul contratto.

 

Prezzi off-contratto prevista per l’iPhone 5C ha cominciato a insinuarsi entro la fine del mese di luglio, con la Ming-Chi Kuo rivedere le sue stime per mettere il dispositivo in una gamma di $ 450 – $ 550.

 

Un insieme di foto ad alta risoluzione del guscio posteriore iPhone 5C emerse all’inizio di agosto insieme sostiene che il dispositivo dovrebbe essere disponibile al prezzo di 3000 yuan o circa $ 490 off contratto.

 

Con l’iPhone 5C avendo da tempo dice di essere presi di mira in gran parte ai mercati emergenti in cui le sovvenzioni del vettore ai prezzi rare e iPhone di $ 650 e sopra sono fuori dalla portata di molti consumatori, un rapporto di Morgan Stanley ha condiviso i dati dell’indagine rivelano che un iPhone 5C prezzo anche fino a $ 500 potrebbe attrarre una quota significativa di acquirenti di smartphone cinesi. Combinando l’iPhone 5C con un lancio su China Mobile potrebbe guidare Apple di diventare i produttori di smartphone più popolari nelle città più grandi del paese. I dati dell’indagine hanno inoltre suggerito che Apple potrebbe farla franca, non offrendo supporto LTE per l’iPhone 5C in Cina, come le reti di dati più veloci devono ancora vedere la distribuzione diffusa, anche se il supporto LTE potrebbe essere considerato una caratteristica importante in altri paesi del mondo.

CRONOMETRAGGIO

 

I primi rapporti da The Wall Street Journal e altri hanno indicato che potrebbe apparire l’iPhone 5C “appena” 2013, con la maggior parte dei rapporti che suggeriscono che sembrerebbe accanto o intorno al momento del lancio di un nuovo iPhone 5S.

 

Nel mese di agosto, AllThingsD ha riportato che Apple sarebbe in possesso di un evento mediatico iPhone il 10 settembre , 2013. Il rapporto non ha espressamente sostenuto che l’evento avrebbe visto l’introduzione sia l’iPhone 5S e 5C, ma le voci prevalenti hanno suggerito che i due dispositivi saranno introdotti allo stesso tempo. Il 10 settembre è stato rapidamente data confermata da iMore s ‘Rene Ritchie, e due giorni dopo la data è stata quasi confermata dalla ben collegata Jim Dalrymple.

 

Poco più di una settimana dopo, un rapporto di lavoro quotidiano giapponese Nikkei ha affermato che l’iPhone 5S e 5C sarebbero lanciando in quel paese il Venerdì, 20 settembre. L’affermazione è in linea con il precedente di Apple debutta, che sono in genere visto il lancio di nuovo hardware nella prima ondata di mercati circa una settimana e mezzo dopo la loro introduzione.

 

 

Sostenendo anche l’idea di un rilascio quasi imminente per l’iPhone 5C è stata una foto trapelata detto per mostrare decine di unità 5C iPhone in fase di sperimentazione presso di Apple di montaggio partner di Pegatron. La foto è stata apparentemente inviato da una donna che ha iniziato a lavorare nel reparto di controllo qualità aziendale a metà luglio.

 

Per quanto riguarda Apple piani più ampi per l’intero iPhone scaletta, un ferragosto relazione Ming-Chi Kuo ha affermato che l’iPhone 5C probabilmente arriverà come un sostituto per l’iPhone 5, piuttosto che una opzione a basso costo per essere offerto sotto l’iPhone 5S e 5. Secondo Kuo, Apple prevede sorprendentemente di continuare a vendere l’iPhone 4S e forse anche l’iPhone 4 a seguito dell’introduzione di iPhone 5S e 5C, offrendo punti di prezzi ancora più bassi per i consumatori di bilancio, ma senza le più recenti funzionalità di un tale display da 4 pollici, Lampo connettore e supporto LTE.

 

 

 

 

 

 

  • IPHONE CONCHIGLIE 5C
  • IPHONE CONCHIGLIE 5C
  • IPHONE IMBALLAGGIO 5C
  • GUSCIO BIANCO
  • PULSANTI DEL VOLUME
  • RENDERINGS

 

 


 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.