iWatch Progetto intelligente orologio di Apple è ancora in sviluppo.

iWatch

Progetto intelligente orologio di Apple è ancora in sviluppo.

A COLPO D’OCCHIO

Apple “iWatch” è un progetto intelligente orologio che è ancora in fase di sviluppo.Aspettatevi un dispositivo iOS con dati biometrici e di altre funzionalità che fornisce l’integrazione con gli altri dispositivi iOS.

 

SPECIFICHE

Display da 1,5 pollici

“Full” iOS

Biometria e altri sensori

4-5 la durata della batteria giorno mirato

Fine del 2014 il rilascio

 

Cosa ci aspettiamo

Apple è stato detto di essere al lavoro sul suo orologio intelligente “iWatch” per un po ‘, ma la società sta ora accelerando il lavoro sul progetto in quanto cerca di espandere la propria famiglia di dispositivi mobili per il polso.Apple ha già iniziato a lavorare sul marchio depositato il nome in un numero di paesi.

 

Noi non sappiamo ancora che cosa un Apple iWatch sarà simile, quindi le foto che abbiamo incluso qui sono o prototipi o prodotti non Apple esistenti. Ad esempio, l’orologio rosso nella parte superiore della pagina è l’ iPod Nano orologio Lunatik .

 

L’iWatch servirà come accessorio per l’iPhone e altri dispositivi iOS, offrendo agli utenti un facile accesso ad un colpo d’occhio alle funzioni più comuni, senza dover prendere i loro dispositivi più grandi di loro tasche o borse. Esso dovrebbe anche includere un certo numero di propri sensori e funzioni software per aiutare stare da solo come un dispositivo must-have per gli utenti.

 

Chiacchiere iniziale ha indicato che l’iWatch potrebbe lanciareal più presto la fine del 2013 , ma ora sembra un debutto nella seconda metà del 2014 è più probabile.

 

Non tanto nel modo di dettagli specifici circa l’iWatch è emerso quanto il progetto rimane apparentemente nelle fasi iniziali, ma i rapporti dicono che l’orologio includerà un display da 1,5 pollici e di eseguire una versione “completa” di iOS.

 

Sensori e sugli elementi biometrici dovrebbero anche svolgere un ruolo chiave con il iWatch, tra cui forse contapassi e funzioni di cardiofrequenzimetro. L’iWatch deve anche integrarsi con i dispositivi iOS iPhone e altri, permettendo agli utenti di controllare ID chiamante, effettuare chiamate, e le mappe di accesso come accessorio per i dispositivi più grandi.


Top: iPod nano orologio. In basso: Concetto Opere di Ciccarese design .

Più in dettaglio

Voci di Apple che lavorano su un orologio intelligente , apparso in un rapporto di dicembre 2012 sostenendo che la società stava lavorando con Intel su un orologio Bluetooth portando un display OLED da 1,5 pollici. Secondo il rapporto, il dispositivo è stato originariamente prevista per il lancio nel primo semestre del 2013.

 

Il mulino voce rimase in silenzio per un certo numero di settimane che seguono quella relazione, ma entro l’inizio di febbraio 2013 i rapporti cominciarono ad emergere nei media mainstream e altre pubblicazioni che affermano dettagli sul progetto intelligente orologio di Apple. La raffica è stata guidata da un rapporto del New York Times , sostenendo che Apple stava lavorando a un dispositivo intelligente orologio con iOS e approfittando di materiali in vetro curvato.

 

“Penso che il polso è interessante. Sto indossando questo (Nike Fuelband) sul mio polso … è un po ‘naturale., Ma come ho detto prima, penso che qualcosa a lavorare qui, dovete prima di convincere la gente che è così incredibile che vogliono indossarlo. ” – CEO di Apple Tim Cook alla D11 Conference: 28 Maggio 2013

 

Rapporti di una curva elegante Orologio vetro avevano incluso la speculazione che Apple potrebbe essere utilizzando nuovo Corning Willow Glass come materiale data la sua natura flessibile e già esistente partnership di Apple con Corning per il Gorilla Glass ad alta resistenza utilizzato su dispositivi mobili di Apple, ma il presidente Corning James Clappin indicato che il materiale aveva appena cominciato a colpire il mercato e che ci sarebbero voluti almeno tre anni per i componenti complessi come display flessibili utilizzando Willow Glass per raggiungere il mercato.

 

L’ex Nike direttore creativo Scott Wilson ha anche rivelato di aver inviato Mela disegno capo Jonathan Ive una “tonnellata” di orologi Nike torna nella metà degli anni 2000, con il personale di Apple dare seguito a una serie di domande su materiali e processi relativi al dispositivo, suggerendo che Apple è stata in effetti esaminando la possibilità di un proprio progetto di orologio in quel momento.

 

 

 

COSTRUIRE LA SQUADRA IWATCH

 

 

Quella prima NYTimes rapporto è stato rapidamente seguito da un Bloomberg articoloche rivela che Apple ha avuto un team di circa 100 progettisti che lavorano al progetto. La dimensione del gruppo, che è stato detto di essere almeno in parte sotto la guida del direttore senior di ingegneria James Foster, ha suggerito che il progetto era in movimento al di là della fase sperimentale.

 

A metà aprile, è stato riferito che l’ex Adobe esecutivo Kevin Lynch, che si era unito Apple come vice presidente delle Tecnologie del mese precedente, è stato a capo di un team di ingegneri con esperienza in progetti di iPod di Apple, il che suggerisce che la divisione può essere coinvolto con il progetto Smart orologio di Apple.

 

 

Caratteristiche in esame includono consentendo agli utenti di effettuare chiamate, vedere l’identità del chiamante in entrata e verificare le coordinate della mappa …. Sarebbe anche ospitare un pedometro per contare passi e sensori per il monitoraggio dei dati relativi alla salute, come il battito cardiaco …Peter Burrows & Olga Kharif – Bloomberg

Apple ha quindi ingaggiato Paul Deneve , ex CEO di lusso francese etichetta Yves Saint Laurent, per lavorare su “progetti speciali”, con molti ipotizzando che il suo background moda lui una scelta naturale per lavorare su indossabili come l’iWatch farebbe. Financial Times che seguirono con un proprio rapporto che indica che Apple ha iniziato un altro ciclo di assunzione per il progetto, guardando l’acquisizione di piccole imprese e di trasferirsi a trattenere i dipendenti chiave già in progetto.

 

Sforzi di assunzione di Apple sono stati anche descritti in una relazione 9to5Mac , rivelando come Apple ha perseguito i dipendenti in un certo numero di aziende coinvolte in biometria e sensori di salute pur rilevando che la squadra iWatch ampio è infatti di essere guidato dal Senior Vice President di Tecnologie Bob Mansfield, Kevin Lynch, e James Foster, con le altre squadre che contribuiscono, se necessario.

BREVETTO ‘SLAP BRACELET’

Alla fine di febbraio 2013, una domanda di brevetto di Apple galla rivelando un nuovo accessorio “braccialetto” con un display avvolgente che copre l’intera superficie esterna del dispositivo. Mentre la parola “orologio” non è stato utilizzato in tutto il deposito, l’idea del “dispositivo video indossabile”, come un orologio intelligente prestato credibilità alle affermazioni di interesse di Apple nel settore.

 

 

 

CARATTERISTICHE E DURATA DELLA BATTERIA

 

 

Ai primi di marzo, un’altra raffica di notizie di iWatch di Apple prevede arrivato, con Bloombergsostenendo che il dispositivo potrebbe includere biosensori e le funzioni di mappatura e lanciare “appena” 2013. The Verge seguito con una propria relazione sostenendo che il iWatch è stato effettivamente pianificato per eseguire una versione “completa” di iOS, piuttosto che un sistema operativo semplice, come quello visto su iPod nano. Che rapporto ha anche indicato che Apple era alle prese con la durata della batteria sui suoi prototipi di dispositivi, ottenendo solo un giorno o due tra le cariche, mentre lotta per una vita a quattro o cinque giorni di batteria.

 

Voci basate su hardware riemersi in maggio con sostiene che Apple stava campionamento display OLED da 1,5 pollici e che Foxconn aveva già ricevuto un ordine di iWatch basso volume di circa 1.000 unità, il che suggerisce che Apple si stava muovendo in test più significativo.

 

 

 

DOMANDE DI MARCHIO

 

 

Evidenza pubblica di Apple Filing per i marchi “iWatch” ha cominciato ad emergere nel mese di giugno, prima in Russia e poi in Giappone e una serie di altri paesi . Deposito iniziale di Apple è stato apparentemente fatta in Giamaica, nel dicembre 2012, ma ai primi di giugno l’azienda ha iniziato a fare sforzi più ampi per proteggere il nome, anche se dovrà affrontare la concorrenza di marchi esistenti in una serie di paesi importanti, tra cui gli Stati Uniti.

 

 

 

DATA DI USCITA

 

 

Nonostante le prime notizie di una data obiettivo per il 2013 e anche i rapporti di produzione precoce corre, l’affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha suggerito che il progetto intelligente orologio di Apple non era molto distante da riteneva in passato, con Kuo che indica che un 2014 lancio tardi sarebbe essere più probabile. Tale data limite dopo è anche corroborata dalle fonti dei Financial Times , che punta alla fine del prossimo anno, come più probabile.

 

iWatch Rumor Timeline

 

AGOSTO2013

28 agostoanalisti ‘Controlli di canale’ Suggerisci iWatch Venendo nel 2014, il Prezzo Indovinato a $ 199

LUGLIO2013

18 luglioApple ha Rubinetti Assunzioni in Salute Sensori, vasta gamma di esperti interni per Team ‘iWatch’

14 luglioMela ‘aggressivamente’ Assunzione per Smart Watch Project, guardando verso la fine del 2014 il lancio

1 luglioApple ‘iWatch’ marchio depositato Spree Include anche Taiwan e Messico [Aggiornamento]

1 luglioApple ha depositato anche per un ‘iWatch’ marchio in Giappone

GIUGNO2013

5 giugnoMela Begins riferito Limatura per ‘iWatch’ Marchi

MAGGIO2013

28 MaggioTim Cook al D11: Wearables sono ‘incredibilmente interessante’, niente di eccezionale per il mercato

22 maggiointelligente orologio di Apple potrebbe non avviarsi fino a fine 2014, Usa Biometria e iPod Nano Tecnologia

20 maggioMela riferito Test 1.5 pollici OLED Displays per Smart Orologio

APRILE2013

19 aprileindagine mostra La domanda di pre-lancio per l’iWatch di Apple alla pari con iPad

Apr 12Kevin Lynch riferito Dir. in alto team di ingegneri per iPod, è iWatch coinvolto?

MARZO2013

6 marzoSwatch CEO dice iWatch Non è la prossima rivoluzione

4 marzoJony Ive ordinato scatole piene di orologi Nike a metà degli anni 2000

4 marzoApple ‘iWatch’ previsto di lanciare ‘appena questo anno’, potrebbe includere biosensori e funzionalità di mappatura

FEBBRAIO2013

21 Febbraiodomanda di brevetto Apple ‘iWatch’ rivela Slap Bracciale avvolgente con display sensibile al tocco

18 febbraioiWatch Rumored di Apple come un ‘personal computer ancora più personale’

14 febbraiodi Apple di lavoro sulla iWatch, un iPhone più grande, un iPhone meno costoso, un Retina iPad Mini e Altro

12 febbraioApple ha team di 100 designer di prodotto che lavorano su un orologio intelligente

10 febbraioNYT: Apple sta lavorando su un vetro curvo intelligente Guarda

8 febbraioL’ex di Apple Human Interface Developer specula sulla futura ‘iWatch’

 
 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.