Nuovi Video raffigurano 'Champagne' e 'grafite' iPhone Involucri 5S

 

 

 

Due nuovi video pubblicati oggi dare uno sguardo dettagliato gli involucri dei “champagne” 5S iPhone colorate e il 5S “grafite”, che per primo presentò nella foto all’inizio di questa settimana. Mentre vi è stato un flusso non-stop di immagini e video raffigurante l’ iPhone 5S oro , un video da TLD offre una buona panoramica sia del corpo e le differenze strutturali tra il 5S iPhone e l’iPhone 5.

 

 

Come è stato precedentemente osservato , il 5S iPhone è dotato viti della scheda logica riposizionati e un grande lampo ritaglio per ospitare un doppio flash LED. Collocazione della batteria di iPhone 5 del nell’involucro iPhone 5S, TLD rileva che la quantità di spazio disponibile per la scheda logica è stata diminuita per aumentare lo spazio disponibile della batteria. Un secondo video da BestTechInfo offre una vista del nero presunta e la versione “graphite” del 5S iPhone rispetto per l’iPhone bianco e ardesia esistenti 5.

 

Quando side-by-side, l’iPhone 5S grafite è notevolmente più chiaro che l’iPhone bianco e ardesia esistenti 5, ma come 9to5Mac sottolinea versioni iniziali del iPhone 5 ardesia erano di colore più chiaro pure. Questo suggerisce che l’iPhone 5S variazione di colore grafite può essere solo un primo prototipo, piuttosto che un nuovo colore che Apple prevede di introdurre. L’5S iPhone manterrà lo stesso fattore di forma come l’iPhone 5, ma includerà una serie di aggiornamenti tra cui il suddetto flash dual-LED , un processore migliore , e un sensore di impronte digitali . Si dice anche di offrire una fotocamera migliore e nuova presa di immagine modi . Apple dovrebbe debuttare il 5S iPhone e l’iPhone a basso costo 5C in un evento per iPhone che si terrà il 10 settembre, con i telefoni di spedizione il 20 settembre.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.