SimCity lancia infine su Mac. Con la versione nativa e server multipiattaforma

SimCity lancia infine su Mac. Con la versione nativa e server multipiattaforma

 

Dopo un rinvio di sei mesi, EA ha finalmente rilasciato la versione Mac del nuovoSimCity . Il gioco è stato originariamente creato per venire fuori nel febbraio di quest’anno, ma EA ha deciso di rimandare a “garantire una grande esperienza” per i giocatori. EA ha più volte sottolineato che la versione per Mac di SimCity non è una “porta” del gioco PC , ma una versione completamente nativa progettato specificamente per il Mac utilizzando OpenGL. Tuttavia, il gioco includerà il pieno supporto multi-piattaforma per facilitare la ‘regione di giocare’ in cui le città di più giocatori sono collegati per condividere utilities e cittadinanza, con PC e Mac sindaci capaci di giocare nelle stesse regioni. SimCity lancio del PC s ‘era più di un po ‘rocciosa, in gran parte perché il gioco può essere giocato solo online. EA richiede che il gioco essere collegato al suo server in qualsiasi momento. Al momento del lancio, SimCityserver ‘s sono stati travolti con il traffico e l’esperienza di gioco era estremamente povera. Oggi, EA sembra aver appianato la maggior parte dei bug e gli utenti stanno giocando il gioco come previsto. EA sui requisiti di sistema, visibile in pieno alla fine della pagina di acquisto :

 

Origin

In generale, la maggior parte in ritardo-2009 iMac, metà del 2009, MacBook Pro e MacBook metà 2010 incontrano il SimCity specifiche minime s ‘. Altri sistemi non elencati qui possono essere in grado di eseguire SimCity , ma possono verificarsi problemi di grafica o di prestazioni e richiederebbero un aggiornamento del SO.

SimCity è disponibile tramite il negozio Origin di EA a $ 40 per il gioco standard, o $ 60 per una Deluxe Edition che include contenuti aggiuntivi. Acquisti coprono entrambe le piattaforme, quindi i giocatori che già hanno acquistato SimCity sul PC avranno la versione Mac gratuitamente.

Fai una domanda al Dr.A