Foto di presunti iPhone 5C scheda logica superficiale, appare molto simile a iPhone 5S

Con Apple impostato per introdurre il suo iPhone 5S e iPhone 5C in evento mediatico di Martedì prossimo , parte le perdite continuano ad apparire rivelare informazioni sui dispositivi. L’ultima parte di apparire è accusato di essere il bordo di logica per iPhone 5C, completamente assemblata ma purtroppo con schermatura in luogo che conserva la maggior parte dei chip e altri componenti nascosti. Un insieme di foto è statacondivisa da C Tecnologia , mostrando anteriore e posteriore vista la parte, così come un colpo di quasi una dozzina di parti disposte su un tavolo.

 

iphone_5c_logic_board_ctechClicca per ingrandire

 

Una seconda serie è stata pubblicata (richiesta la registrazione) al sito di microblogging cinese Sina Weibo ( via Nowhereelse.fr ), ancora una volta mostra la parte anteriore e posteriore della scheda.

 

iphone_5c_logic_board_weiboClicca per ingrandire

 

Forse la cosa più interessante, le caratteristiche che possono essere visti in questa scheda logica iPhone 5C rivelano che sia estremamente simile alla scheda logica 5S iPhone visto mesi fa in forma nuda e in un prototipo di dispositivo . conchiglie trapelato per l’iPhone 5S e 5C hanno dimostrato layout identici per i fori delle viti usate per montare le rispettive schede logiche, ma foto di oggi mostrano che anche i connettori fisici e dei componenti sulla scheda stessa sono disposte nelle stesse posizioni e orientamenti, almeno per quanto è possibile distinguere con la schermatura in posto.L’5S iPhone è prevista per trasportare l’hardware più avanzato rispetto al iPhone 5C, con l’iPhone 5C essendo stato detto di essere essenzialmente un iPhone 5 avvolto in un guscio di plastica nuovo. Ma se queste immagini sono davvero accurate, sembra che Apple ha rielaborato questi iPhone 5 componenti per inserirle in un nuovo design della scheda logica di base che è condivisa tra i due nuovi modelli di iPhone.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.