Come Apple spedisce Milioni di iPhone per la consegna simultanea

Come Apple Navi Milioni di iPhone per la consegna simultanea

 

Dipartimento Operazioni di Apple è attualmente supervisionando il trasporto di milioni di iPhone a nove paesi in tutto il mondo per un evento di lancio il 20 settembre.L’iPhone 5 quater e 5 secondi saranno in vendita simultaneamente negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito.Bloomberg ha esaminato come Apple gestisce una tale implementazione e il funzionamento logistico che utilizza per ottenere i telefoni dove devono essere. iPhone di Apple si muove finiti da Foxconn e Pegatron fabbriche per le compagnie di navigazione, con un dettaglio di protezione di sicurezza. Poi vengono caricati su velivoli con un “pre-acquistato spazio trasporto aereo”, tra cui ex trasporti russi militari e, per le spedizioni verso gli Stati Uniti, a bordo di FedEx aerei Boeing 777 merci , come quello nella foto sopra. Bloomberg dice che l’azienda fa un continuo adattamento spedizioni iPhone in base alla domanda del prodotto in tempo reale. Mela organizza squadre di vendite, marketing, operazioni e finanza per stimare quanti saranno necessari dispositivi, e milioni di telefoni vengono spediti ai centri di distribuzione in tutto il mondo in vista del pubblico annuncio del lancio.

FedEx 777

Prima della presentazione formale di Apple sul palco, gli iPhone vengono spediti ai centri di distribuzione in tutto il mondo, tra cui Australia, Cina, Repubblica Ceca, Giappone, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti, ha detto una delle persone con conoscenza della materia. Il personale di sicurezza sono con i dispositivi di ogni passo del cammino, dai depositi di camion, aeroporti, dogane e magazzini di stoccaggio fino a quando il prodotto è finalmente svelato, due persone hanno detto. FedEx navi portatili di Apple negli Stati Uniti utilizzando prevalentemente Boeing 777, secondo Satish Jindel, un consulente logistico-industriale e presidente di SJ Consulting Group.Quegli aerei possono effettuare il volo di 15 ore dalla Cina agli Stati Uniti principale hub per le spedizioni di merci a Memphis, Tennessee, senza rifornimento, Jindel detto. I 777 possono trasportare circa 450.000 iPhone e costa circa 242 mila dollari a noleggio, con la contabilità combustibile per più della metà della spesa.

Dopo il lancio di nuovi prodotti, Apple continua a “gestire il flusso di ordini da persone in cerca di un colore specifico [o] la dimensione della memoria”. I 5s iPhone arriverà in 3 colori e 3 portate, mentre il 5c ha 5 colori e 2 Posti – per non parlare di diversi modelli per ogni portante di tutto il mondo.

Con le vendite di monitoraggio da suoi negozi al dettaglio, siti web e di terzi rivenditori, Apple riassegna telefoni basati su dove la domanda è più forte, una delle persone ha detto. iPhone provenienti dalla linea di assemblaggio in Cina, destinati a negozi al dettaglio in Europa potrebbero essere utilizzati per riempire un urto in ordini on-line, per esempio. Il processo prevede sgranocchiando un sacco di dati.

Il 5s iPhone e iPhone 5 quater saranno in vendita in 9 paesi, il 20 settembre. L’iPhone 5 quater, sarà disponibile per il preordine il 13 settembre. ( Immagine gentilmente concessa da Flickr / BriYYZ )

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.