impressioni iphone in mano.

 

Un certo numero di siti di notizie sono stati in grado di andare hands-on con appena annunciato di Apple iPhone 5s e iPhone 5c , entrambi i quali introducono una serie di nuove funzionalità. Mentre il punto di vendita importante del iPhone di 5c è il suo luminoso e colorato guscio in policarbonato, il 5s iPhone vanta miglioramenti di processore e un nuovo sensore di impronte digitali touch ID. 5s iPhone in un hands-on postale del 5s iPhone, The Verge rileva che il colore oro ” guarda meglio in persona “, rispetto alle immagini trapelate, e nota che il” Spazio Gray “e bianco sono molto simili a iPhone 5. La principale differenza tra il 5s iPhone e l’iPhone 5 è l’anello intorno al tasto home e il flash leggermente più grande.

 

 

Partendo da tale tasto home, è ora realizzato in zaffiro in modo che possa agire come un lettore di impronte digitali affidabile. Non è quasi come concavo come i modelli precedenti – in realtà, è quasi piatto. Per fortuna, mantiene ancora una bella sensazione tattile quando si fa clic su di esso e non prevediamo nessuno incorrere in eventuali problemi. Abbiamo guardato il sensore di impronte digitali sbloccare il telefono in modo rapido e semplice (anche se non abbiamo avuto la possibilità di provare noi stessi). Tutto sembrava veloce e fluido – anche se le animazioni in iOS 7 sono ancora un po ‘lento per i nostri gusti – ma lo scorrimento nella nuova Safari è stato meglio di prima, anche se solo per una piccola quantità.

 

handson5s

TechCrunch è andato anche hands-on con l’iPhone 5s, e fu in grado di sperimentare con il sensore di impronte digitali ID Touch, che supporta fino a cinque impronte digitali diverse.

Essenzialmente si spende un po ‘di tempo lasciando che i sensori del pulsante Home abituarsi alla tua impronta digitale, spostando il dito leggermente, sollevandola appena sopra la superficie e rimetterlo giù, con una grafica compilando quanto vicino il software è quello di essere in grado di riconoscere l’impronta digitale (è possibile utilizzare pollice o l’indice, a seconda delle preferenze). Il processo è durato circa 30 secondi a un minuto generale, e poi una volta che si era identificato con successo da impronte digitali, ha funzionato perfettamente per sbloccare il dispositivo per ogni successivo prova. E ‘anche facilmente respinto i tentativi di Greg Kumparak, dimostrando che non è solo accettando tutti i visitatori.

 

 

 

 

iPhone 5 quater

Secondo TechCrunch , l’iPhone 5 quater ha una “leggerezza” in mano grazie al design della cassa monoblocco e “sembra fantastico” nella sua vasta gamma di colori vivaci.

Tutto questo è reso più impressionante il fatto che l’iPhone si comporta terribilmente, e sembra fantastico. I colori davvero pop, e il caso si inserisce saldamente in mano e grazie ad un po ‘gommata sentono dovrebbe essere più facile da tenere su rispetto a qualsiasi precedente iPhone pure. Il colore-match sfondi aggiungere al fascino del pacchetto globale, e che è probabile fare appello ai clienti che vogliono solo un dispositivo che sembra grande, fuori dalla scatola e non richiede alcuna personalizzazione laborioso.

iphone5c

 

Engadget pensato che l’iPhone 5 quater, aveva un “solido” in policarbonato di compilazione che può contenere fino a graffi e cadute.

Non c’è assolutamente nulla di questa impostazione che ci fa credere che non è in grado di gestire una condivisione piena di usura, e il telaio in acciaio rinforzato ci convince che sta andando anche a sopravvivere cade senza un problema. proposito, il 5c ha un finitura lucida, ma siamo stati molto felici di scoprire che non è la calamita di impronte digitali che noi ci si aspetta su altri dispositivi. E ‘sufficientemente gestito le impronte unte di un paio di centinaia di giornalisti, per cui dubitiamo ci sarà alcun motivo di essere preoccupati per questo telefono cercando sporca. In realtà, ha una sottile lucentezza ad esso che serve per completare la selezione del colore.

 

 

The Verge è stato anche colpito con la sensazione di iPhone plastica 5c, anche se ha notato che non paragonabile alla sensazione di fascia alta del 5s iPhone.

Il 5 quater è quasi come un giocattolo, un robusto dispositivo comodo che non si sente molto più pesante di quanto l’iPhone 5, pur essendo notevolmente più grande. Secondo Apple, il dispositivo ha una batteria più grande di iPhone 5, che insieme con il suo guscio di plastica va un modo per spiegare la sua massa. Ecco come si fa un telefono di plastica, però: dal guscio coesa alla schiena liscia e lucida (che ha fatto prendere un discreto numero di impronte digitali) del dispositivo si sente molto meglio di Samsung o di opzioni di plastica di LG. Anche i casi gommosi aspetto gradevole, la loro apertura cerchio appoggia raccordo perfettamente con la tavolozza dei colori.

 

Sia l’ iPhone 5 quater e le 5s iPhone saranno disponibili per i clienti il 20 settembre. Apple inizierà ad accettare pre-ordini per l’iPhone 5 quater, il 13 settembre, ma non ha intenzione di prendere pre-ordini per l’iPhone 5s. Il 16GB iPhone 5 quater sarà al prezzo di 99 dollari, mentre i 5s iPhone 16GB avrà un prezzo di $ 199, entrambi con un contratto di 2 anni.

 

handson5s

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.