Maggiori dettagli su come l’ID del sensore di impronte digitali touch funziona

Maggiori dettagli su come l’ID del sensore di impronte digitali touch funziona

 

La caratteristica di punta della 5s iPhone è il nuovo sensore di impronte digitali touch ID, e stiamo cominciando ad avere una migliore idea di come funziona. Sembra che Apple ha progettato ID Toccare per essere più veloce di immissione di un codice di accesso a quattro cifre, indicando in i suoi materiali di marketing che utilizza ID tocco è “più veloce, più facile, e anche un po ‘futuristico”. Permetterà agli utenti di memorizzare fino a cinque impronte digitali, permettendo ad altri utenti fidati accesso a un telefono bloccato.

Touchid

Mettere il dito sul tasto Home, e proprio così il vostro iPhone sbloccato. E ‘un modo conveniente e altamente sicuro per accedere al telefono. L’impronta digitale può anche approvare acquisti da iTunes Store, App Store, e l’iBook Store, in modo da non dover inserire la password. E ID Touch è in grado di leggibilità a 360 gradi. Il che significa che non importa quale sia il suo orientamento – ritratto, paesaggio, o niente in mezzo – il vostro iPhone si legge l’impronta digitale e sa chi sei.

Financial Times giornalista Tim Bradshaw ha condiviso il video che mostra come l’iPhone impara una impronta digitale attraverso la scansione di un dito una mezza dozzina di volte.

 

 

 

TechCrunch ha scritto che una volta che una impronta digitale è appreso con successo , “ha funzionato perfettamente per sbloccare il dispositivo per ogni prova successiva.”Inoltre, AllThingsD rapporti che gli sviluppatori di terze parti non abbiano accesso al protocollo di autenticazione delle impronte digitali, almeno non inizialmente. L’iPhone 5s avrà un costo di $ 199, $ 299, e $ 399 per il 16 GB, 32 GB e 64 GB modelli, rispettivamente, con un contratto di 2 anni. Non-contratto, dispositivi sbloccati saranno disponibili al lancio a $ 649 / $ 749 / $ 849. L’5s iPhone e il basso costo iPhone 5c – che non ha ID Touch – sarà disponibile nei negozi negli Stati Uniti, Australia, Canada , Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito a partire dal 20 settembre. In particolare, non ci saranno preordini per l’iPhone 5s.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!