Aumenta iPhone 5s Capacità della batteria del 10%, iPhone 5 quater del 5% rispetto iPhone 5

Aumenta iPhone 5s Capacità della batteria del 10%, iPhone 5 quater del 5% rispetto iPhone 5

 

Al suo evento mediatico all’inizio di questa settimana, Apple ha notato che aveva aumentato la capacità della batteria di iPhone rispetto 5c per l’iPhone 5, e la società diSpecifiche tecniche mostrano che gli utenti possono aspettarsi di più per la durata della batteria sia su iPhone 5s e 5 quater, per certi compiti. In particolare, entrambi i nuovi iPhone offrono fino a 10 ore di conversazione su 3G e le stesse 10 ore di utilizzo Internet LTE, fino da 8 ore per entrambi i compiti su iPhone 5. Tempo di standby sui due nuovi modelli è aumentata a un massimo di 250 ore rispetto alle 225 ore su iPhone 5. Apple ha, tuttavia, non ha rivelato la capacità della batteria esatta per il nuovo iPhone, ma AnandTech scavato i documenti FCC e ha scoperto che l’iPhone 5 quater comporta la capacità della batteria del 5% rispetto l’iPhone 5, mentre l’iPhone 5s porta una batteria del 10% più grande.

iphone_5_5s_5c_batteries

Mentre io sono un po ‘scettico a volte la precisione della capacità di batteria come riportato nella informativa FCC (che ho notato circa la dimensione della batteria per il Nexus 5), questi numeri sembrano credibili dato quello che ho sentito, l’Apple dichiarazione fatta durante il keynote circa la dimensione della batteria 5C salendo, e ciò che mi aspettavo con qualche consiglio re-layout per il 5S.

Il numero 5s iPhone riportata nei documenti FCC è vicino, ma non identico a quanto visto su un prototipo trapelato dicembre 2012 . La batteria nel dispositivo che è stato indicato come 5,92 Wh, mentre i documenti FCC segnalano una capacità di 5,96 Wh.

 

iphone_5c_batteryiPhone batteria 5c

 

I documenti riportano una capacità di 5,73 Wh per l’iPhone 5c batteria, che corrisponde a quello visto nelle foto della parte inviato da tecnologia C oggi. Pre-ordini per l’iPhone 5 quater inizio alle 12:01 ora del Pacifico domani mattina , con la disponibilità di sia l’iPhone 5s e 5 quater, fissato per Venerdì 20 settembre. Apple non sta offrendo pre-ordini per l’iPhone 5s.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.