5s iPhone Lancia il 20 settembre in 9 paesi.

A COLPO D’OCCHIO

IPhone 5s di Apple sembra molto simile a iPhone 5, ma aggiunge numerose nuove caratteristiche come un processore a 64 bit, lettore di impronte digitali, una migliore fotocamera posteriore, e nuove opzioni di colore.

IPHONE SPECS 5S

  • 16GB $ 199 / $ 299 32 GB / 64 GB 399 $
  • A7 Processor (64-Bit)
  • Toccare ID (sensore di impronte digitali)
  • Video slow-mo
  • Flash a doppio LED

Apple ha annunciato il nuovo iPhone 5s al suo 10 settembre 2013 evento mediatico. In linea con le attese, i 5s iPhone saranno le stesse dimensioni e il design come l’attuale iPhone 5, ma sarà caratterizzato da specifiche migliorate e sarà disponibile in tre colori: argento, oro, e spazio grigio.

Il 5s iPhone utilizza un processore A7 a 64 bit che si dice di essere due volte più veloce della generazione precedente. Il nuovo dispositivo incorpora anche un “ID touch” capacitivo sensore di impronte digitali integrato nel tasto home che è in grado di scansionare gli strati della pelle sotto-epidermiche.ID Touch può essere utilizzato per sbloccare un iPhone e di autorizzare gli acquisti su iTunes.

La fotocamera posteriore in 5s iPhone ha un nuovo obiettivo a 5 elementi con f/2.2 di apertura e un sensore che è del 15% più grande della attuale iPhone 5, così come un dual-LED “Tone vero” flash che si adatterà a l’illuminazione esistente per fornire migliori colori e tonalità della pelle più accurati.Altre nuove funzioni della fotocamera includono modalità Burst, in grado di catturare 10 immagini al secondo e selezionando automaticamente il colpo migliore, e Slo-Mo 720p cattura video a 120 frame al secondo.

Come acquistare

Apple sta per lanciare le 5s iPhone negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito a partire dal 20 settembre. Negli Stati Uniti, i 5s iPhone avrà un costo di $ 199, $ 299, e $ 399 per il 16 GB, 32 GB e 64 GB modelli, rispettivamente, con un contratto di 2 anni. Non-contratto, sbloccati i dispositivi saranno disponibili al lancio a $ 649 / $ 749 / $ 849. Prezzi per altri paesi individuali dovrebbe essere su Apple store online .

Insolitamente, Apple non sta offrendo pre-ordinare come opzione per l’iPhone 5s. Invece, sia in-store e on-line ordini inizieranno il 20 settembre. Gli ordini online prenderà il via alle 12:01 ora del Pacifico in quel giorno, mentre i negozi al dettaglio si apriranno alle 8:00 ora locale. Di conseguenza, se si desidera ottenere il nuovo iPhone il giorno del lancio, si dovrà andare in un negozio di vendita al dettaglio in quel giorno. Storicamente, ci sono state lunghe file per i nuovi giorni di lancio di iPhone.

Negli Stati Uniti, Apple manda fuori stock per i nuovi iPhone a un ampio numero di punti vendita (Wal-Mart, Target, Best Buy), così come i negozi singolo vettore (AT & T, Verizon, Sprint). Tuttavia, la maggior parte del magazzino tende ad andare a propri negozi retail di Apple. Di conseguenza, se siete determinati a ottenere un dispositivo il giorno del lancio, questi negozi sono probabilmente la soluzione migliore.

In alternativa, se non ti dispiace ottenere il vostro dispositivo un paio di giorni più tardi, si può semplicemente ordinare on-line il 20 settembre.

 

AMMISSIBILITÀ

Vettori individuali hanno regole diverse sui requisiti per l’aggiornamento. Negli Stati Uniti, i clienti di solito firmare contratti di due anni per ottenere il miglior prezzo “agevolato”. Apple offre uno strumento online per determinare se si è effettivamente ammissibile per aggiornare il tuo iPhone con il tuo operatore.

Le prime impressioni sono state favorevoli, ma si è concentrata principalmente sul nuovo sensore di impronte digitali. I primi test mostra il sensore di impronte digitali per essere precisi e veloci. TechCrunchha detto: “Il processo è durato circa 30 secondi a un minuto generale, e poi una volta che si era identificato con successo da impronte digitali, ha funzionato perfettamente per sbloccare il dispositivo per ogni prova successiva. Esso anche facilmente respinto i tentativi di Greg Kumparak, dimostrando che non è solo accettando tutti i visitatori. ”

 

Pulsante Home foto da The Verge

 

 

In caso contrario, a parte i nuovi colori, il nuovo iPhone ha un anello intorno al tasto home per il sensore di impronte digitali e anche la più grande flash dual-LED, che fornisce una migliore bilanciamento del colore.

 

Al di là del dual-LED flash, Apple ha anche fatto una serie di altri miglioramenti al sistema di telecamere in 5s iPhone. Le prime mani su impressioni non sono stati davvero in grado di testare tutte queste affermazioni di Apple ancora, ma si può vedere la modalità Burst e caratteristiche slo-mo nel video qui sopra.

 

In attesa di recensioni di terze parti, Apple fornisce il video di marketing che cammina attraverso le nuove caratteristiche principali:

 

 

 

 

Toccare ID (sensore di impronte digitali)

Il nuovo sensore di impronte digitali sul 5s iPhone è stato sempre la maggior parte dell’attenzione dietro la nuova release. I primi hands-on impressioni sono state positive, e Apple ha chiarito come funziona in pratica.

 

Durante la sua presentazione ID touch, Apple si è affrettato a precisare che tutte le informazioni di impronte digitali viene crittografato e memorizzato “nel Enclave protetta all’interno del chip A7 su iPhone 5s” invece di essere memorizzati sui server di Apple o il backup di iCloud. Gli sviluppatori sono anche non essendo dotate di accesso alle impronte digitali dell’utente come mezzo di autenticazione.

 

 

 

 

 

 

Apple ha anche dato il The Wall Street Journal alcuni altri suggerimenti sul sensore di impronte digitali, notando che di tanto in tanto malfunzionamenti con le dita umide o le dita segnate da incidenti e interventi chirurgici. La società ha inoltre spiegato che ID Touch deve essere completato con un codice di accesso.

 

Solo il codice di protezione può essere utilizzato per sbloccare l’iPhone dopo il suo stato riavviato o non è stato sbloccato per 48 ore. Questo è riferito, per impedire agli hacker di tentare di aggirare il sensore di impronte digitali per sé.

 

iPhone 5 quater vs iPhone 5s (o 4S)

Con l’introduzione di iPhone 5 quater e iPhone 5s , Apple ha interrotto l’iPhone 5, e tenuto l’iPhone 4S come il modello entry level – gratis con contratto – iPhone. Apple mantiene una tabella di confronto che mostra le differenze tra i modelli.

confrontare

Nel prendere una decisione, in gran parte dipende da quanto sensibile al prezzo di un consumatore si è, e quanto sia importante il vostro iPhone è per voi nel vostro giorno per giorno le attività. In questa fase, è difficile per noi raccomandiamo l’iPhone 4S a nessuno più di un cliente molto casual e molto sensibile al prezzo. Il 4S ha il più piccolo da 3,5 “dello schermo, e un processore più lento – è già di 2 anni la tecnologia, e sarà di 4 anni la tecnologia quando il contratto si esaurisce.

L’iPhone 5 quater, è basato sulla tecnologia dello scorso anno, ma con questo nuovo aggiornamento, che rimane di gran lunga la tecnologia più attuale. L’iPhone 5 quater incorpora anche lo stesso schermo da 4 “, come l’iPhone 5s e dovrebbe supportare tutti i software per il prossimo futuro. Il punto di partenza 99 dollari lo rende una scelta ragionevole se le funzionalità di iPhone 5s non chiamano fuori a voi.

Le caratteristiche distintive delle 5s iPhone sono il lettore di impronte digitali, maggiore velocità e miglioramenti della fotocamera. Per gravi gli utenti di smartphone, questi possono essere caratteristiche interessanti – ma per un premio di $ 100 rispetto al corrispondente modello 5c iPhone.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.