CEO di Apple Tim Cook si unisce Twitter, Primo Tweet di visitare Palo Alto Apple Retail Stores

CEO di Apple Tim Cook si unisce Twitter, Primo Tweet di visitare Palo Alto Apple Retail Stores

 

Il CEO di Apple Tim Cook ha apparentemente unito Twitter con il nome utente @ tim_cook , con il collega di Apple esecutivo Phil Schiller retweeting lui come mezzo di verifica. L’account è stato creato nel mese di luglio, ma oggi ha visto primo tweet di Cook. bio di Cook sul sito si legge “il CEO di Apple, Fan di Auburn calcio e basket Duke”. Cook è un alunno sia Auburn e Duke. Il suo primo Tweet legge, “Visitato Negozi al dettaglio di Palo Alto oggi. Vedendo tanti clienti soddisfatti ci ricorda del perché facciamo quello che facciamo.”

 

NewImage
Prima di oggi, Cook ha visitato il centro di Palo Alto Apple store e strinse la mano con i clienti in fila per acquistare il 5s iPhone.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!