iOS 7 Blocco vulnerabilità schermata consente di accedere alle foto, e-mail

iOS 7 Blocco vulnerabilità schermata consente di accedere alle foto, e-mail

 

Sembra che ci sia una vulnerabilità schermata di blocco in iOS 7 che consente l’accesso a foto di un dispositivo, e-mail e account di social networking. Secondo Jose Rodriguez, che ha fornito un video del bug di Forbes , un semplice insieme di gesti dà accesso ingiustificato a un dispositivo con iOS 7. L’exploit può essere avviato facendo scorrere verso l’alto sulla schermata di blocco del dispositivo per accedere al Centro di controllo e aprire l’applicazione Orologio. Una volta che l’applicazione orologio è aperta, tenendo premuto il tasto sleep del telefono causerà la “Slide to Power Off” l’opzione di apparire.Toccando annullare in questo frangente e quindi fare doppio clic sul tasto Home si aprirà la schermata di multitasking del telefono cellulare, che fornisce l’accesso alla fotocamera e le foto sul dispositivo. La chiave per il trucco, però, è quello di accedere alla applicazione fotocamera dalla schermata di blocco prima, facendolo apparire nell’elenco delle applicazioni utilizzate di recente. Perché le foto dalla macchina fotografica app possono essere condivise via Flickr, Twitter, Facebook, e-mail , un intruso può anche ottenere l’accesso a queste applicazioni che utilizzano gli strumenti di condivisione.

 

 

 

 

 

 

Ho testato la tecnica su un iPhone 5 con iOS 7, e ha funzionato. Il video di Rodriguez mostra a lavorare su un iPad, anche. Non è ancora chiaro se lo stesso exploit può ignorare la lockscreen di iPhone 5s o 5c, ma Rodriguez mi dice che crede che lo farà. Ho raggiunto in contatto con Apple per un commento e io aggiornerò questo post se sento da parte della società.

Apple è stata colpita da vulnerabilità di blocco dello schermo più volte nel corso dell’anno, con un bug che appare in iOS 6.1 che ha permesso di accesso della serratura dello schermo per il telefono quando la funzione di chiamata di emergenza è stato manipolato. L’attuale iOS 7 vulnerabilità può essere evitato con la prevenzione il Centro di controllo di apparire sulla schermata di blocco. L’impostazione può essere attivata aprendo l’applicazione Impostazioni, selezionando “Access su Lock Screen” e commutando fuori. Aggiornamento: Apple ha detto AllThingsD che sta lavorando su una correzione.

 

 

 

“Apple prende molto seriamente la sicurezza degli utenti,” portavoce di Apple Trudy Muller ha detto AllThingsD. “Siamo a conoscenza di questo problema, e consegneremo una correzione in un futuro aggiornamento del software.”

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



flavio lanza

3 anni fa

salve, volevo sapere quanto veniva a costare cambiare la fotocamera posteriore del mio Iphone 5s. quando la apro vedo solo nero, a differenza di quella frontale che invece funziona. vi lascio qui sotto la mia email, potete contattarmi su quella.

Dr Adriano

3 anni fa

45

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!