Chaos Computer Club Ignora ID sistema Touch di Apple (con copia di impronte digitali Originale)

 

Chaos Computer Club Ignora ID sistema Touch di Apple (con copia di impronte digitali Originale)

 

Il Chaos Computer Club sostiene di essere in grado di bypassare il nuovo sensore di impronte digitali ID Touch di Apple con una foto di impronte digitali dell’utente originale. Il bypass è dimostrato in questo breve video:

 

 

 

Il sistema è dettagliato in un modo per cui richiede l’ottenimento di impronte digitali dell’utente originale:

In primo luogo, l’impronta digitale dell’utente iscrive viene fotografato con risoluzione di 2400 dpi. L’immagine risultante viene poi ripulito, invertito e laser stampato con 1200 dpi su foglio trasparente con un’impostazione di toner di spessore. Infine, il latte di lattice rosa o bianco woodglue fuoriesce nel modello creato dal toner sul foglio trasparente. Dopo guarisce, il foglio di lattice sottile viene sollevato dal foglio, alitò su di renderlo un pochino umido e poi messo sul sensore per sbloccare il telefono. Questo processo è stato utilizzato con perfezionamenti e variazioni minori contro la stragrande maggioranza dei sensori di impronte digitali sul mercato.

5s nuovo Apple iPhone include un sensore di impronte digitali chiamato TouchID, che può essere utilizzato per sbloccare l’iPhone, così come fare acquisti su iTunes Store di Apple. Gli utenti, però, possono continuare ad utilizzare un PIN o una password in alternativa al sensore di impronte digitali – anche se questo è forse ancora meno sicuro di duplicazione digitale di qualcuno.

Fai una domanda al Dr.A