Amministrazione Obama nomina VP di Apple nel mondo degli Affari di Governo del Dipartimento di Stato per lavoro

Amministrazione Obama nomina VP di Apple nel mondo degli Affari di Governo del Dipartimento di Stato per lavoro

 

Vice Presidente di Apple degli Affari di Governo Worldwide, Catherine Novelli, è stato nominato per servire come sottosegretario per la crescita economica, l’energia e l’ambiente, in base ad un annuncio da La Casa Bianca (tramite AllThingsD ).

Novelli

Catherine Ann Novelli è Vice Presidente degli Affari di Governo nel mondo di Apple, Inc., una posizione che ha ricoperto dal 2007. In precedenza, la signora Novelli è stato un partner di Mayer, Brown, Rowe & Maw, LLP 2005-2007. Dal 1991 al 2005 ha lavorato presso l’Ufficio del rappresentante commerciale americano e dal 1997 al 2005, è stato il Vice Rappresentante commerciale degli Stati Uniti per l’Europa e il Mediterraneo. dal 1985 al 1991, la signora Novelli servita presso l’Ufficio del Generale consulente presso il Dipartimento del Commercio. Dal 1982 al 1985 ha esercitato la professione legale presso l’ufficio di Washington DC di Debovoise e Librman. La signora Novelli ha ricevuto un BA presso la Tufts University, un JD presso la University of Michigan, e un LL.M. presso l’Università di Londra.

 

Novelli, che lavora a Washington DC, attualmente a capo di un team di Apple che gestisce federali, rapporti governativi internazionali, e lo stato della società. Lei è stato con l’azienda dal 2007, e non è chiaro se lei lascerà la sua posizione in Apple per assumere la nuova carica. Nota: A causa della natura politica della discussione per quanto riguarda questo argomento, la discussione si trova nella nostra politica , Religione, Questioni sociali forum. Tutti i membri del forum e visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma distacco è limitato ai membri del forum con almeno 100 posti.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.