Giudice brasiliano 'iPhone' marchi Regole querela a favore di Apple

Giudice brasiliano ‘iPhone’ marchi Regole querela a favore di Apple

 

Apple ha vinto il diritto di utilizzare legalmente il nome “iPhone” in Brasile dopo che un giudice ha deciso a favore della società di Cupertino in una causa in corso con IGB Electronica, rapporti BNAmericas (via CNET ). IGB Electronica, una società brasiliana di cellulare, originariamente depositata per il marchio iPhone nel 2000, ma non ha utilizzato il nome fino a dicembre del 2012, quando ha pubblicato una linea di IPHONE telefoni Android. Dopo il lancio degli iPhone Android, Istituto del Brasile per la Proprietà Industriale stabilito che IGB ha i diritti esclusivi per il marchio come legato ai telefoni cellulari. Apple ha fatto appello alla decisione, e il Martedì, il giudice Eduardo de Brito Fernandes ha annullato la sentenza, negando l’accesso IGB esclusivo per il marchio iPhone. Secondo Fernandes, il marchio iPhone ha guadagnato il riconoscimento per il successo di Apple, un fatto che avrebbero dovuto essere presi in considerazione durante la sentenza originale.

gradienteiphone

Il giudice ha anche stabilito nella sua decisione che il nome di Gradiente era solo la combinazione di “internet” e “telefono”, facendo riferimento a un telefono cellulare con accesso a internet, mentre Apple aveva già una vasta linea di prodotti “i”, registrato in diversi paesi.

Sia Apple e IGB sono stati dati i diritti sul marchio, anche se IGB ha annunciato l’intenzione di impugnare la decisione. Secondo un rapporto di marzo , Apple era in precedenza in trattative con IGB oltre un pagamento in contanti per l’accesso esclusivo al marchio iPhone e non è chiaro se Apple ha intenzione di continuare con un potenziale di regolamento per l’accesso esclusivo dato parziale vittoria di oggi.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.