Samsung nuovamente colto Gonfiare Benchmarking Scores, Phil Schiller chiama "scimmiesche"
Come ha fatto con il suo smartphone Galaxy S 4 , Samsung è stato nuovamente catturato aumentando artificialmente la velocità della CPU sul suo telefono Nota Galaxy 3 , quando le applicazioni di riferimento sono in esecuzione , riporta Ars Technica .Samsung utilizza codice speciale all'interno del suo sistema operativo per identificare le applicazioni di benchmarking per nome per aumentare la velocità di clock della CPU e prevenire i core della CPU di entrare in modalità a bassa potenza. Come risultato,Ars scoperto, Galaxy Note 3 benchmark riportano le prestazioni della CPU di circa il 20 per cento più veloce rispetto alla maggior parte applicazioni potranno sperimentare sul dispositivo.
La differenza è notevole. In multicore prova di Geekbench, modalità di riferimento la nota del 3 conferisce al dispositivo un incremento del 20 per cento rispetto al suo punteggio di "naturale". Con la logica di potenziamento benchmark strappato via, la nota 3 scende a livelli LG G2, che è dove inizialmente previsto il punteggio da attribuire i SoC identici. Questo grande di una spinta significa che la banconota 3 non è solo scherzi con i livelli di inattività della CPU; significativamente più grinta è sbloccato quando il dispositivo viene eseguito un punto di riferimento.
Apple ha esecutivo Phil Schiller - Senior Vice President di Worldwide Marketing e iltweeter più prolifico tra i senior staff di Apple - legata alla Ars articolo in un tweet,dicendo solo "imbrogli".