Samsung nuovamente colto Gonfiare Benchmarking Scores, Phil Schiller chiama “scimmiesche”

Samsung nuovamente colto Gonfiare Benchmarking Scores, Phil Schiller chiama “scimmiesche”

 

Come ha fatto con il suo smartphone Galaxy S 4 , Samsung è stato nuovamente catturato aumentando artificialmente la velocità della CPU sul suo telefono Nota Galaxy 3 , quando le applicazioni di riferimento sono in esecuzione , riporta Ars Technica .Samsung utilizza codice speciale all’interno del suo sistema operativo per identificare le applicazioni di benchmarking per nome per aumentare la velocità di clock della CPU e prevenire i core della CPU di entrare in modalità a bassa potenza. Come risultato,Ars scoperto, Galaxy Note 3 benchmark riportano le prestazioni della CPU di circa il 20 per cento più veloce rispetto alla maggior parte applicazioni potranno sperimentare sul dispositivo.

Samsung Galaxy Note 3 Benchmark

La differenza è notevole. In multicore prova di Geekbench, modalità di riferimento la nota del 3 conferisce al dispositivo un incremento del 20 per cento rispetto al suo punteggio di “naturale”. Con la logica di potenziamento benchmark strappato via, la nota 3 scende a livelli LG G2, che è dove inizialmente previsto il punteggio da attribuire i SoC identici. Questo grande di una spinta significa che la banconota 3 non è solo scherzi con i livelli di inattività della CPU; significativamente più grinta è sbloccato quando il dispositivo viene eseguito un punto di riferimento.

Apple ha esecutivo Phil Schiller – Senior Vice President di Worldwide Marketing e iltweeter più prolifico tra i senior staff di Apple – legata alla Ars articolo in un tweet,dicendo solo “imbrogli”.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


recensionibazza

6 anni fa

Reblogged this on AppleSpace BLOG ®.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!