Top di Apple Coca-Cola, Google per diventare il marchio più prezioso del mondo

Top di Apple Coca-Cola, Google per diventare il marchio più prezioso del mondo

Secondo un rapporto di identità e marchio di consulenza società Interbrand , Apple ha superato la Coca-Cola come il nuovo marchio di maggior valore al mondo, battendo la società bevanda dalla sua permanenza in carica 13 anni nel "Best Global Brands" indagine annuale, riporta The New York Times .

brands_2013

Ogni tanto, una società cambia la nostra vita, non solo con i suoi prodotti, ma anche con il suo ethos. Questo è il motivo per cui, a seguito di esecuzione di Coca-Cola 13 anni al top della Best Global Brands, Interbrand ha un nuovo # 1-Apple. Pochi marchi hanno permesso a tante persone di fare tanto facilmente, motivo per cui Apple ha legioni di fan adoranti, come dimostra il record di lancio dei 5c/5s iPhone. Per aver rivoluzionato il nostro modo di lavorare, giocare e comunicare, e per il mastering la capacità di sorprendere e deliziare-Apple ha fissato una barra alta per l'estetica, la semplicità e la facilità d'uso che tutte le altre marche tech sono ora tenuti a corrispondere, e che Apple stessa dovrebbe superare continuamente. Dal nostro punto di vista, la forza del marchio interno di Apple è rimasto stabile. CEO Tim Cook ha assemblato una squadra solida che è allineato intorno alla visione di Apple, che ha permesso loro di consegnare contro il tempo promessa e ora di nuovo. Ci sono stati un sacco di cambiamenti al vertice negli ultimi 12 mesi, ma l'allineamento di hardware e software sotto Jonathan Ive è un passo importante verso il mantenimento di messa a fuoco. Una mossa astuta, forse, dato il più rigido che mai la concorrenza negli ultimi 12 mesi: Samsung è ora produttore di smartphone più redditizio del mondo, Google ha ampliato Android e le sue mappe sembrano ancora essere la via "preferito", e Windows Phone 8 certamente sollevato più di qualche sopracciglio.

L'indagine, che è stato fatto a partire dal 2000, ha visto Mela entrare al secondo marchio più prezioso al mondo nel 2011, in anticipo di aziende tecnologiche come IBM, Google e Microsoft. Quest'anno, Apple ha battuto Google che ora è l'attuale secondo classificato al marchio più prezioso al mondo, ed è anche in vista del rivale Samsung, che entra nella top 10 per la prima volta nella storia del sondaggio. Apple ha fatto aggiornamenti significativi per gran parte della sua linea di prodotti di quest'anno, tra cui il recente 5s iPhone e iPhone 5c , con la società annuncia di aver venduto un record di 9 milioni di iPhone durante il week-end di lancio dei prodotti. La società ha inoltre affermato che 200 milioni di dispositivi iOS sono in esecuzione il nuovo 7 sistema operativo mobile iOS, il che rende l'aggiornamento del software più veloce della storia

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!