Come fare un avviabile OS X Mavericks USB Unità di installazione
Proprio come altre recenti importanti aggiornamenti di Mac, OS X Mavericks arriva come un app che vuole aggiornare l'attuale installazione di OS X, e con un po 'di lavoro si può fare un disco avviabile di installazione USB. Ciò consente di eseguire facilmente il partizionamento per situazioni dual boot, installazioni pulite, aggiornamenti su più Mac, e altro, in più è solo molto comodo avere per la risoluzione dei problemi e semplici installazioni future, senza dover ri-scaricare OS X 10.9 ogni volta che si desidera per installarlo oppure effettuare un aggiornamento.
Ma, a differenza di prima, con la creazione di versioni precedenti dischi di installazione di avvio OS X, il processo è leggermente diverso con Mavericks e necessita di un ulteriore insieme di misure per rendere il programma di installazione in realtà funzionano come aa disco di avvio di installazione. Non è troppo complicato, solo un po 'più di tempo.
Prima di iniziare, assicurarsi che il Mac si desidera installare Mavericks sui soddisfi i requisiti di sistema per 10,9 . Avrete bisogno di OS X Mavericks (ovviamente), e una da 8 GB (o più) unità USB che non ti dispiace la formattazione, stiamo usando una chiavetta USB per lo scopo di questa procedura dettagliata, ma un disco rigido esterno dovrebbe funzionare così .
Creare un avviabile OS X 10.9 Mavericks Installer
Scarica OS X Mavericks ( ottenere Developer Preview di Apple, sviluppatori solo per ora), ma ancora non si installa
Collegare il drive USB al Mac e lanciare Utility Disco
Scegliere il drive USB dal menu a sinistra, fare clic sulla scheda "Partition", selezionare "1 partizione" dal menu a discesa, quindi fare clic sul pulsante "Opzioni" per selezionare "GUID" come tipo di partizione, fare clic su "OK" quindi fare clic su "Applica"
Avviare Terminal per mostrare i file nascosti e di rilanciare il Finder utilizzando questa stringa di comando defaults:
defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles TRUE; \ killall Finder; \ dicono Files Revealed
Vai alla cartella / Applicazioni / per individuare il "10.9 Developer Installa OS X Preview.app" file
Pulsante destro del mouse e scegliete "Mostra contenuto pacchetto", quindi aprire "Contenuti" e aprire "SharedSupport"
- Fare doppio clic per montare "InstallESD.dmg"
- Aprire l'immagine montata 'OS X Install ESD', e fare clic destro "BaseSystem.dmg" scegliendo "Apri" per montare l'immagine (BaseSystem.dmg è invisibile per default, quindi perché i file invisibili devono essere resi visibili nel passaggio precedente)
- Torna Disk Utility, quindi selezionare "BaseSystem.dmg" dalla barra laterale e quindi fare clic sulla scheda "Restore"
- Con "Source" impostato su "BaseSystem.dmg", impostare "destinazione" per il drive USB trascinando l'unità USB nella casella, quindi fare clic su "Ripristina" per iniziare - confermare che i contenuti del disco verranno cancellati
- Al termine, passare al Finder e navigare all'interno del drive USB appena creato su Sistema> Installazione> e cancellare il file (alias) che si trova qui il nome di "pacchetti" - tenere aperta questa finestra
- Torna un'unità montata la 'OS X Install ESD', e drag & drop la cartella "Packages" in / System / Installation / directory appena cancellato i pacchetti alias da, lasciare che questa grande copia cartella
Una volta che la cartella Packages è terminata la copia per l'unità, l'unità USB è ora pronto per essere avviato da cui è possibile installare OS X da Mavericks.
Avvio da OS X Mavericks Unità di installazione
- Con il drive USB collegato, riavviare il Mac e tieni premuto il tasto Opzione
- Selezionare l'unità d'arancia, con l'etichetta "Sistema di OS X Base 1" dal menu di avvio
- Procedere con l'installazione come al solito
Godetevi OS X Mavericks! A proposito, se c'è un metodo più diretto per creare un disco di installazione avviabile, non siamo riusciti a capire. Cercare di ripristinare o utilizzare il file InstallESD.dmg non funziona più come una volta, in passato, ma è del tutto possibile che ci sia un altro modo.