mavericks GM

Apple ha seminato una nuova versione di OS X Mavericks per i membri del programma di test AppleSeed beta, poco più di due settimane dopo il rilascio della ottavaDeveloper Preview. DP 8 ha avuto un numero di versione 13A584, mentre l’uscita di oggi è costruito 13A598. Separatamente, 9to5Mac rapporti che questa build può essere un candidato di GM, secondo i membri Appleseed, mentre altre fonti hanno detto che la versione finale costruire saranno diverse versioni più recenti. Il sistema operativo è stato riferito, quasi pronto per il rilascio di qualche settimana fa, ma è stato rinviato a causa di “bug critici”.

Appleseedbuild

Da quando è stato annunciato al WWDC, OS X Mavericks si dice che hanno raccolto alcune caratteristiche senza preavviso minori. Vale a dire, i messaggi e le applicazioni FaceTime hanno ricevuto la possibilità di bloccare i numeri di telefono e gli ID di Apple di inviare i messaggi utente Mavericks e / o le chiamate FaceTime. Questa aggiunta porta parità a iOS 7 ed i due sistemi operativi sarà sincronizzato in questo modo.

OS X Mavericks, che dovrebbe essere rilasciato questo autunno, comprende diverse nuove caratteristiche come un cercatore a schede, schermo piena funzionalità dual monitor, miglioramenti Safari, e una nuova applicazione Mappe. Mela è riferito rivolge ad un lancio alla fine di ottobre per OS X Mavericks.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.