Tim Cook invia e-mail ai dipendenti Apple Riflettendo sul secondo anniversario della morte di Steve Jobs '

jobs_1955_2011

 

Con il secondo anniversario della morte di Steve Jobs ' venire domani, il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una breve e-mail ai dipendenti della società, riflettendo sul Lavoro e l'impatto che continua ad avere su Cook e la società. L'e-mail completo è stato pubblicato da 9to5Mac .

Team- Domani ricorre il secondo anniversario della morte di Steve. Spero che tutti riflettere su quello che voleva dire a tutti noi e per il mondo. Steve era un uomo sorprendente e ha lasciato il mondo un posto migliore. penso a lui spesso e trovo una forza enorme nel ricordo della sua amicizia, la visione e la leadership. Ha lasciato alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà per sempre il fondamento della Apple. Noi continueremo ad onorare la sua memoria dedicando noi stessi per il lavoro che amava così tanto. Non vi è alcun tributo più alto alla sua memoria. So che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi. Best, Tim

 

 

 

 

 

 

 

Nelle settimane successive alla morte Jobs ', Apple ha invitato i fan a lasciare ricordida condividere sul sito web della società e ha tenuto una celebrazione privata della sua vita per i dipendenti della società. La società ha segnato il primo anniversario della sua scomparsa l'anno scorso con una foto e slideshow audio e messaggi da Tim Cook pubblicato sulla prima pagina di apple.com.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!