tornare indietro da ios 7 a ios 6, downgrade ios 7

Non è più possibile il downgrade da iOS 6.1.3 a iOS 7 o iOS 6.1.4 [Aggiornamento: possibile con iPhone 4]

io7 jailbreak

Se avete aggiornato il vostro iPhone, iPad o iPod touch per iOS 7 , e non mi è piaciuto o trovando lag sul dispositivo e si desidera tornare downgrade a iOS 6, allora abbiamo una brutta notizia, la finestra di downgrade da iOS 7 a iOS 6 è ora chiuso.

 

Questo perché Apple ha smesso di firmare iOS 6.1.4 (per iPhone 5) e iOS 6.1.3 (per tutti i dispositivi compatibili).

 

 

È inoltre possibile visitare questo sito per conoscere lo stato della firma, e come si può vedere lo stato della firma di tutti gli iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4 file del firmware è ora in rosso, indicando che non sono più di essere firmato, tranne che per il file del firmware iOS 6.1.3 per iPad mini (modello GSM).

 

Questa non è una sorpresa, come negli ultimi anni, Apple ha usato questa strategia per tenere a bada jailbreakers. E non solo rilascia nuovi aggiornamenti software, che consente di risolvere le vulnerabilità utilizzate dalle evasioni, si ferma anche la firma del file del firmware più vecchio iOS, che impedisce agli utenti di declassamento torna alla versione precedente iOS che può essere jailbroken.

 

Questo ha due implicazioni. Il primo è che non sarà in grado di effettuare il downgrade a iOS 6.1.3 o iOS 6.1.4 da iOS 7. Non sarà in grado di effettuare il downgrade anche se hai blob SHSH. Potete leggere questo post per maggiori dettagli .

 

Se siete su iOS 6.1.3 o inferiore e hanno sbloccato il vostro dispositivo, allora si dovrebbe essere molto attenti durante l’installazione di nuovi tweaks come un cattivo modificare può costringere a ripristinare il dispositivo, il che significherebbe perdere il jailbreak e tutti i tweaks installati su dispositivo.

 

Si noti inoltre che se per qualsiasi motivo il vostro dispositivo jailbroken va in un ciclo di riavvio allora c’è un modo per risolvere il problema .

 

Se siete su iOS 7, quindi dovrete aspettare per squadra evad3rs di rilasciare un jailbreak per iOS 7 o per figura qualcuno un modo per downgrade da iOS 7 a iOS 6.xx, che sembra improbabile.

 

Aggiornamento:

 

Si prega di notare che potrebbe essere ancora possibile effettuare il downgrade da iOS 7 a iOS 6.Tuttavia, non è possibile se si dispone di un dispositivo iOS, che ha un A5 o più nuovo circuito integrato per i dispositivi iOS come iPhone 4S, iPhone 5, gli iPad e Touch 5G iPod. L’unica iOS 7 dispositivo compatibile che può essere declassato da iOS 7 a iOS 6 è l’iPhone 4. iH8sn0w ha confermato sul suo blog :

 

C’è un sacco di confusione di dover essere in esecuzione iOS 6.1.3 per ottenere tali blob.No, questo requisito si applica solo se si sta al dumping blob destra fuori del dispositivo. Il che mi fa anche menzione, se si dispone di un firmware 6.1.3 di seguito e non hanno blob SHSH per esso, assicuratevi di afferrare quei blob con iFaith. Se si ottengono questi blob SHSH, si è liberi di aggiornare a iOS 7 e downgrade di nuovo giù in caso di qualsiasi cosa farsi rilasciato (NON VALE PER GLI UTENTI A5).

 

Se siete ancora su iOS 6.1.3 o inferiore, e non avete preso un backup dei blob SHSH allora si può ancora prendere utilizzando iFaith , che consente di salvare i blob SHSH destra fuori del dispositivo piuttosto che dai server di Apple come TinyUmbrella. Le macchie potrebbero essere utili nel caso venga scoperto un boot loader di basso livello o APTicket exploit.

 

Ti faremo come downgrade il vostro iPhone 4 da iOS 7 a iOS 6.1.3 il più presto possibile.

 

Grazie a tutti per il suggerimento!

2 Risposte

  1. Ciao io ho dei problemi con ifaith e umbrella,non mi trova nessun blob scaricabile…non é che riusciresti a mandarmi quello dell iphone4 alla v 6.1.3?te ne sarei grato
    La mia email é specterx994@hotmail.it

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.