Nuovo modello offre esame dettagliato Upcoming Campus 'Spaceship' di Apple [Aggiornamento]

Nuovo modello offre esame dettagliato Upcoming Campus ‘Spaceship’ di Apple [Aggiornamento]

Apple ha proposto di Apple Campus 2, ora nelle fasi di pianificazione finali , può essere visto in dettaglio nella foto nuove di modelli forniti da San Jose Mercury News .L’edificio circolare di 4 piani, che Steve Jobs ha notoriamente descritto come “come una navicella spaziale,” comprende più di 2,8 milioni di metri quadrati ed è stato progettato per ospitare l’alto di 12.000 dipendenti.

Dai SuganoImmagine per gentile concessione di San Jose Mercury News

 

Come si è visto nel modello, il campus comprende l’edificio principale astronave con finestre curve in vetro e soffitti in cemento lucidato, diversi edifici ausiliari, una massiccia struttura di parcheggio condita con pannelli solari, un parcheggio sotterraneo, e un numero enorme di alberi. Oltre alla zona di lavoro principale, i piani comprendono un auditorium per eventi, un centro fitness e spazi supplementari per la ricerca e lo sviluppo. Chief Financial Officer di Apple, Peter Oppenheimer, era a disposizione per dare alcuni dettagli circa il campus.

“Tu vedi l’energia e l’amore e l’attenzione al dettaglio che abbiamo messo in questo”, ha detto a questo giornale nel corso di una sneak-peek di un top-secret, modello salotto di dimensioni dell’edificio. “Abbiamo trattato questo progetto proprio come farebbe con qualsiasi prodotto Apple. E questo sarà un posto per le squadre più creativi e di collaborazione nel settore di innovazione per i decenni a venire”. “Il concetto di costruzione”, ha detto Oppenheimer, ” è la collaborazione e la fluidità. Sarà fornire un sistema molto aperto distanziati, in modo che a un certo punto nel corso della giornata si può essere in ufficio su un lato del cerchio e ti trovi dall’altra parte dopo quel giorno “.

 

Anche se solo i principali edifici saranno costruiti nel corso della prima fase del progetto, Apple ha in programma di aggiungere altri edifici per ospitare i dipendenti in più ad un certo punto in futuro. Dopo l’approvazione all’inizio di ottobre dalla Commissione di pianificazione Cupertino, il campus è ancora soggetto ai voti dal consiglio comunale di Cupertino il 15 ottobre e il voto finale il 19 novembre. Se tutte le parti coinvolte approvare la costruzione, Apple rimarrà in pista per un 2016 di debutto della nuova struttura. Una galleria completa del modello può essere visto sul Mercury News del sito . Aggiornamento: Come notato da TechCrunch , Apple ha iniziato l’invio di opuscoli che chiedono i residenti di Cupertino per supportare il nuovo campus di Apple via email il consiglio comunale di Cupertino e frequentando il 15 Ottobre voto .L’azienda dice che intende rompere terra poco dopo il campus è approvato.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.