Flextronics assumere 1.700 lavoratori a Austin per 'Next Generation Computer Desktop', probabile nuovo Mac Pro

Flextronics assumere 1.700 lavoratori a Austin per ‘Next Generation Computer Desktop’, probabile nuovo Mac Pro

mac_pro_2013

 

I Austin American-Statesman rapporti che Flextronics America è attualmente nel bel mezzo di uno sforzo di assunzione che vedrà la società datrice di lavoro di ben 1.700 lavoratori di costruire un “computer desktop di nuova generazione”, presso le strutture della società in Austin, Texas. Mentre Flextronics non rivelerà l’identità del computer o la società dietro di esso, la speculazione punta naturalmente verso Apple ha ridisegnato radicalmente Mac Pro.

Flextronics America, che ha dilagato assunzioni e ha speso decine di milioni di dollari per rinnovare la sua fabbrica di Austin Northwest nel corso degli ultimi due anni, avrà inizio la produzione di un “computer desktop di nuova generazione”, presso l’impianto aggiornato, secondo una presentazione che ha presentato Lunedi con Travis County commissari. Nel documento, parte di una spinta dal computer e produttore di elettronica per avere le sue strutture Texas centrali designate come una zona di commercio estero, suggerisce l’azienda ha già creato 879 posti di lavoro per il progetto e potrebbe aggiungere un altro 815 posizioni se colpisce picco obiettivi.

 

Flextronics era stato precedentemente nominato come produttore di Apple contratto per il Mac Pro come parte di uno sforzo per portare un po ‘di produzione Mac di nuovo negli Stati Uniti, ma aveva ricevuto una soffiata non confermato che Flextronics sarebbe utilizzando il suo stabilimento di Fort Worth, in Texas, dove si produce lo smartphone Moto X. Sembra che la società sarà invece utilizzato i suoi servizi Austin che sono meno di un miglio dal campus operazioni esistente Mela dove Impiega circa 4.000 lavoratori. Questo campus è attualmente oggetto di una grande espansione che vedrà la spesa di Apple oltre $ 300 milioni di aggiungere almeno 3.600 nuovi dipendenti non più di dieci anni. Apple ha annunciato a giugno che il nuovo Mac Pro sarà lanciato entro la fine dell’anno, e la macchina è prevista per essere presenti al evento mediatico della società riferito in programma per Martedì prossimo .

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.