Tim Cook-mail ai dipendenti in assunzione Burberry CEO Angela Ahrendts come nuovo Chief vendita al dettaglio

Tim Cook-mail ai dipendenti in assunzione Burberry CEO Angela Ahrendts come nuovo Chief vendita al dettaglio

angela_ahrendts_bw

A seguito di Apple l’annuncio che sta assumendo CEO di Burberry Angela Ahrendts per dirigere la sua vendita al dettaglio e online sforzo negozio, CEO Tim Cook ha inviato una mail ai dipendenti che annunciano il noleggio e dando alcune riflessioni aggiuntive sul Ahrendts e il processo di assunzione. L’e-mail completo è statopubblicato da 9to5Mac .

Team, Sono entusiasta di annunciare che Angela Ahrendts si unirà Apple come Senior Vice President e membro del nostro team esecutivo, riportando direttamente a me. Angela è attualmente il CEO di Burberry. Lei porterà entrambi i nostri team di vendita al dettaglio e online. Ho voluto una persona a portare entrambe le squadre per qualche tempo, perché credo che sarà meglio servire i nostri clienti, ma non avevo mai incontrato nessuno che mi sentivo fiducioso potrebbe portare entrambi fino a quando ho incontrato Angela. Ci siamo incontrati per la prima volta lo scorso gennaio, e sapevo che in quella riunione che ho voluto a unirsi Apple. Abbiamo imparato a conoscere l’un l’altro nel corso degli ultimi mesi e ho lasciato ogni conversazione ancora più colpito. che condivide i nostri valori e la nostra attenzione per l’innovazione.Si pone la stessa forte enfasi come facciamo l’esperienza del cliente. Ha a cuore il popolo e abbraccia la nostra opinione che la nostra risorsa più importante e la nostra anima è la nostra gente. Lei crede ad arricchire la vita degli altri e lei è malvagio intelligente. Angela ha dimostrato a se stessa di essere un leader straordinario in tutta la sua carriera e ha una comprovata esperienza. Ha condotto Burberry attraverso un periodo di crescita fenomenale, con un focus sul marchio, cultura, valori fondamentali e la potenza di energia positiva. Angela dovrà concentrarsi nei prossimi mesi sulla transizione suo ruolo attuale di Burberry per poi unirsi Apple in primavera . Sono sicuro che tutti voi il suo incontro, vedrete perché io sono così eccitata che lei si unisce il nostro team esecutivo. Vorrei aggiungere un ringraziamento speciale a tutti i nostri capi di vendita al dettaglio. La tua forza, il talento e la leadership mi concessi il lusso di prendere del tempo per eseguire una ricerca esaustiva di trovare la persona migliore del mondo per questo ruolo. Tim

Ahrendts, che in precedenza ha lavorato presso Donna Karan e Liz Claiborne, è Amministratore Delegato di Burberry dal 2006. Apple e Burberry mese scorso hanno lavorato insieme per filmare una moda Burberry sparare interamente con nuovi 5s di Apple iPhone prima ancora era stato ufficialmente rilasciato, permettendo ad Apple di mostrare la macchina fotografica di alta qualità incluso nel dispositivo.aggiornamento : Ex retail Apple capo Ron Johnson ha detto Bloomberg in una dichiarazione che Ahrendts è una “scelta formidabile”, e lei sarà “eccezionalmente ben accolto” nella società.

Fai una domanda al Dr.A