CEO di Apple Tim Cook Scrive Op-Ed a sostegno di US Employment Act Nondiscrimination

CEO di Apple Tim Cook Scrive Op-Ed a sostegno di US Employment Act Nondiscrimination

tim_cook_time_photo

 

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicamente espresso a sostegno della attesa legge sull’occupazione Nondiscrimination nella forma di un editoriale per il Wall Street Journal , indicando i sentimenti della società verso la questione attuale della parità sul posto di lavoro negli Stati Uniti. La legislazione dovrebbe proibire molti civili, i datori di lavoro non religiosi negli Stati Uniti da discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale o dell’identità di genere ai fini di assunzione o di altre pratiche di lavoro. Cook spiega nel suo articolo che Apple ha fatto un punto di creare “un luogo di lavoro sicuro e accogliente per tutti i dipendenti, indipendentemente dalla loro razza, sesso, nazionalità o l’orientamento sessuale “, mentre anche elaborando i diritti dei lavoratori di esprimere l’identità in un ambiente di lavoro.

 

Politica contro la discriminazione di Apple va oltre le protezioni legali lavoratori statunitensi attualmente spettanti ai sensi del diritto federale, in particolare perché vietare la discriminazione nei confronti dei dipendenti gay, lesbiche, bisessuali e transgender di Apple. Un disegno di legge ora all’esame del Senato degli Stati Uniti sarebbe aggiornare tali leggi sul lavoro, finalmente, a proteggere i lavoratori contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere. Esortiamo senatori a sostenere il Nondiscrimination Act occupazione, e sfidiamo la Camera dei Rappresentanti per portarlo al pavimento per un voto.

 

A US voto del Senato sulla legge è attualmente prevista per il 4 novembre 2013. Nota: A causa della natura potenzialmente controversa della discussione per quanto riguarda questo argomento, la discussione si trova nella nostra politica, religione, Questioni sociali forum. Tutti i membri del forum e visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma distacco è limitato ai membri del forum con almeno 100 posti.

Fai una domanda al Dr.A