Arizona di fabbrica di Apple è l'espansione drammatica di Sapphire produzione della GT avanzata

 

Sapphire Boule

 

Prima l’annuncio della sua partnership Apple e il nuovo impianto di produzione di 700 dipendenti in Arizona, GT Advanced Technologies generati solo 11 per cento dei suoi ricavi dalla sua attività di zaffiro. Andando avanti, con il nuovo contratto di Apple, GT avanzata vedrà produzione zaffiro come il suo principale fonte di reddito, aumentando le sue vendite zaffiro di ben 15-16 volte, secondo un rapporto da Cantor Fitzgerald analista Brian White (tramite AllThingsD ). Finora, nel 2013, zaffiro rappresentano solo il 29 milioni dollari di fatturato, mentre la società progetti fino a $ 480 a 640 milioni dollari in vendite zaffiro nel 2014. Secondo Bianco:

 

 

 

 

Non ci aspettiamo di zaffiro per sostituire il Gorilla Glass di Corning su iPhone o iPad nei prossimi trimestri, tuttavia, crediamo zaffiro potrebbe guadagnare trazione in nuove piccole applicazioni con fattore di forma o di dispositivi di fascia alta con Apple in futuro.

AllThingsD concorda sul fatto che l’aumento , il che suggerisce che “Cupertino ha grandi progetti e gli usi più ampi per il materiale zaffiro” che utilizza attualmente le lenti della fotocamera di iPhone e pulsanti di impronte digitali di riconoscimento. Secondo il comunicato stampa GT Avanzate pubblicato il Lunedi , Apple sta richiedendo GT di mantenere un livello minimo di capacità e la società sarà soggetta a determinate condizioni di esclusiva. Più interessante, GT aspetta di vedere i suoi margini lordi a diminuire sensibilmente con l’aumento della produzione, anche se il flusso di ricavi ricorrenti da Apple sarà di importanza strategica per l’azienda. di Apple attualmente utilizza piccoli pezzi di vetro zaffiro – che fornisce una maggiore durata e resistenza ai graffi per altre forme di vetro – per proteggere le telecamere su iPhone e sul pulsante home per il nuovo Touch iPhone 5s ID attrezzate. Un rapporto da all’inizio di quest’annoha suggerito che gli smartphone futuri possono usare zaffiro, una forma cristallina di ossido di alluminio, invece di forme più tradizionali di vetro. Una possibile destinazione per la nuova produzione di vetro zaffiro di Apple è in un potenziale progetto intelligente orologio . Sapphire è già ampiamente utilizzato in orologeria di fascia alta e potrebbe essere più fattibile su un piccolo schermo del display più grande su uno smartphone o tablet.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.