Apple ha riferito di sviluppo iPhone con grandi schermi curvi per il 2014, una maggiore Sensori tattili per i modelli successivi

Apple ha riferito di sviluppo iPhone con grandi schermi curvi per il 2014, una maggiore Sensori tattili per i modelli successivi

 

Apple sta sviluppando due iPhone di nuova generazione con i più grandi schermi di vetro, curvi che uscirà alla fine del prossimo anno, riferisce Bloomberg . Il nuovo iPhone sarà caratterizzato da display a 4,7 e 5,5 pollici, con la relazione, inoltre, sostenendo che Apple sta lavorando su sensori tattili avanzati che incorporano la sensibilità alla pressione per i modelli successivi di iPhone dopo l’anno prossimo.


5s iPhone vs 5,7 pollici Samsung Galaxy Note III (Fonte: phoneArena.com )

Due i modelli previsti per il rilascio nella seconda metà del prossimo anno sarà caratterizzato da display più grandi con il vetro che curva verso il basso ai bordi, ha detto la persona, rifiutando di essere identificati come i dettagli non sono pubbliche. Sensori in grado di distinguere tocchi pesanti o leggeri sullo schermo possono essere incorporati in modelli successivi, la persona ha detto. Gli iPhone nuovo will essere Apple più grande al schermi di 4,7 e 5,5 pollici, la persona ha detto, si avvicina in dimensioni il Galaxy 5.7-inch Avvertenza 3 che Samsung Electronics Co. ha debuttato nel mese di settembre. Il produttore sudcoreano mese scorso ha rilasciato la curva Galaxy rotonda di visualizzazione, l’ultimo telefono cellulare in una vasta gamma di dimensioni e fasce di prezzo che ha contribuito a tenerlo avanti di Apple in quota di mercato globale. I nuovi portatili di Apple sono ancora in fase di sviluppo e piani non sono stati completata, la persona ha detto, aggiungendo che la società sarà probabilmente rilasciarli nel terzo trimestre del prossimo anno.

 

 

 

Mentre Apple sviluppa ordinariamente prototipi di dispositivi che non vengono mai rilasciati, le voci di un iPhone con uno schermo molto più grande sono emerse occasionalmente durante gli ultimi due mesi. Wall Street Journal ha riportato in luglio esettembre che Apple aveva avviato la sperimentazione di prototipi di iPhone con schermo più grande come sei pollici, e un rapporto il mese scorso da NPD DisplaySearch speculato Apple potrebbe lanciare sia un 4,7 pollici e un iPhone da 5,7 pollici nel 2014. MacRumors rilasciato una versione stampabile papercraft di una schiena iPhone 5 pollici nel mese di febbraio di quest’anno, dopo altri voci di un iPhone più grande emerso.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.