BlackBerry Consiglio Rifiutato di Break Up Azienda Nonostante interesse da parte di Apple, Altro

z10.jpg

Apple e Microsoft sia espresso interesse ad acquisire porzioni di BlackBerry, secondo un nuovo rapporto daReuters . Bordo del BlackBerry in definitiva ha scelto di non rompere l’azienda, nonostante l’interesse di Apple nella sua proprietà intellettuale e dei brevetti. Secondo il rapporto, la società ha avuto anche colloqui con Microsoft, Cisco, Google e Lenovo.

Bordo di BlackBerry Ltd non crede un break-up del produttore canadese smartphone è attualmente nel suo interesse, anche se Microsoft Corp, Apple e Lenovo Group Ltd, tra gli altri, hanno espresso interesse ad acquisire parti della società, in base alle persone familiarità con le discussioni. Il consiglio ha respinto le proposte da diverse aziende di tecnologia per i vari beni di BlackBerry per motivi che un break-up non ha servito l’interesse di tutte le parti interessate, tra cui i dipendenti, i clienti ei fornitori, oltre agli azionisti, ha detto le fonti, che non ha voluto essere identificato come le discussioni sono state riservate.

 

All’inizio di quest’anno, il BlackBerry lotta è stata costretta a iniziare licenziamenti significativi. La società ha ricevuto un 4,7 miliardi dollari offerta pubblica di acquisto da Fairfax Financial a settembre, anche se Fairfax Financial e BlackBerry alla fine ha scelto di non procedere con la sua offerta, con BlackBerry CEO Thorsten Heins dimissioni in favore di John Chen, ex CEO di Sybase. Invece, Fairfax Financial e molti altri investitori hanno scelto di investire 1 miliardo di dollari BlackBerry tramite titoli di debito, dando BlackBerry la possibilità di stabilirsi nuovamente nel mercato degli smartphone, dove è stato in grado di tenere il passo con la concorrenza. BlackBerry detiene una serie di brevetti di valore, valore di circa $ 1 a $ 3 miliardi. Nel 2012, il suo portafoglio di brevetti è cresciuto del 986 brevetti, molti dei quali potrebbero essere rilevanti per le società di smartphone concorrenti come Apple e Google. Brevetti di BlackBerry sono anche relativamente nuovo, dando loro una lunga durata di vita e aumentare il loro valore complessivo. ultimo telefono di BlackBerry, la Z10, ha visto gli sconti ripidi pochi mesi dopo il suo lancio a causa di vendite deboli. BlackBerry ha avuto più successo con la sua recente rilasciato BlackBerry Messenger apps per iOS e Android, che ha visto più di 10 milioni di download nelle prime 24 ore.

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.