Di Apple risolve Retina trackpad di MacBook Pro / tastiera questioni 13 pollici, bug grafici sul 15 pollici

 

Screen Shot 2013/11/07 alle 3.06.20 PM

Con il nuovo 13-inch MacBook Pro Retina lancio il mese scorso, molti utenti hanno notato e lamentato problemi relativi alla tastiera del computer e il trackpad diventa non risponde.

 

In linea con la promessa di Apple , un fix è stato consegnato:

 

Questo aggiornamento è consigliato per i MacBook Pro (Retina, 13 pollici, fine 2013) i modelli. Questo aggiornamento risolve un problema in cui la tastiera incorporata e trackpad Multi-Touch potrebbe non rispondere.

 

La soluzione è disponibile in forma di Pro Retina MacBook EFI aggiornamento 1.3 , e questo aggiornamento è disponibile tramite Aggiornamento Software in Mac App Store. Apple ha anche rilasciato un aggiornamento per il Retina da 15 pollici MacBook Pro per risolvere le questioni relative ai chip grafici NVIDIA

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!