Recensione: Audio subacquea trasforma il tuo iPod shuffle in un lettore musicale impermeabile

 

IMG_4905

Da alcuni mesi, ho provato il servizio di impermeabilizzazione di subacquea Audio per iPod shuffle di Apple . Come suggerisce il nome, Audio subacquea è una società che ha creato una tecnica per impermeabilizzare l’iPod shuffle senza modificare la progettazione, fattore di forma, le dimensioni, il peso complessivo e la magrezza del indossabile, iPod a più basso costo …

 

Audio subacquea vende sia un nuovissimo iPod shuffle che è impermeabilizzato e offre la possibilità di quarta generazione di proprietari di iPod shuffle di inviare a loro dispositivo per l’impermeabilizzazione.Una nuova, impermeabilizzata costi riordino 149 $ per 2GB in qualsiasi colore, mentre il servizio di convertire un esistente costi di iPod shuffle $ 120. A Shuffle pre-impermeabilizzato prende un paio di giorni per nave, mentre il processo di conversione di una unità esistente prende 3-4 settimane.

 

Per impermeabilizzare il iPod Shuffle, l’azienda utilizza materiali di proprietà e la infila dentro le parti del iPod in modo che l’acqua non può penetrare attraverso negli elementi elettronici interni. Prima della spedizione fuori gli iPod impermeabilizzate, Audio subacquea fa test approfonditi per assicurare che il dispositivo non può essere danneggiato da acqua. Nel mio test non scientifici, l’iPod shuffle carenata bene, non smettere di lavorare, e la qualità audio non si degrada nel tempo.

Screen Shot 2013/11/10 alle 2.14.08 PM

A differenza di altri servizi, questo servizio è vero impermeabilizzazione, non un servizio per l’iPod per diventare “resistente all’acqua”. L’iPod shuffle a seguito di conversione può essere immerso in acqua, nuotando con, navigato con, e di più. Tutto ciò che riguarda l’iPod shuffle ha funzionato per me, proprio come un iPod shuffle non convertito avrebbe. Tuttavia, i materiali necessari impermeabile l’iPod ne creano uno svantaggio: i controlli del iPod shuffle diventano difficili da premere. Si sentono come essi sono bloccati in l’iPod, ma si lavora ancora. Si può ottenere fastidioso, a volte, ma gli utenti probabilmente si abitua ad esso dopo pochi giorni o settimane di utilizzo.

 

Gli auricolari in dotazione con lo standard di lavoro di iPod shuffle con la impermeabilizzati Shuffle, ma questi auricolari non sono ovviamente progettate per essere immerso in acqua. Per risolvere questa parte del problema, Audio subacquea vende Swimbuds impermeabili, da soli o in un fascio con un Shuffle impermeabilizzato. Per il prezzo già costoso per impermeabilizzare l’iPod, mi sembra che i soldi in più per gli auricolari impermeabili è un po ‘aggressivo.

 

L’altro potenziale svantaggio della impermeabilizzata-sé-iPod shuffle è il prezzo. Il Shuffle direttamente da Apple costa $ 49, quindi gli utenti dovranno decidere se una versione impermeabilizzata è veramente vale il prezzo di tre Shuffles regolari . Vale anche la pena notare che ci sono diverse soluzioni molto più conveniente per chi cerca un lettore MP3 impermeabile.Tuttavia, la facilità d’uso, iTunes compatibilità, design, vestibilità e dell’ecosistema per un iPod shuffle impermeabile sarà probabilmente una soluzione interessante per molte persone.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!