Mela di guida di alimentazione Capacità Catena con 10,5 miliardi di dollari gli investimenti in tecnologie avanzate

Mela di guida di alimentazione Capacità Catena con 10,5 miliardi di dollari gli investimenti in tecnologie avanzate

 

Già nel mese di ottobre, Apple ha presentato il suo rapporto annuale 2013 10-K con la US Securities and Exchange Commission, che offre alcune informazioni sul come l’azienda è cresciuta negli ultimi anni. Una sezione all’interno del deposito rivelato che la società sta investendo un record di 10,5 miliardi dollari in tecnologia avanzata della supply chain, e un nuovo rapporto di Bloomberg ha offerto uno sguardo a ciò che Apple ha in genere lo fa con quelle spese. investimento di Apple sarà riferito includere l’acquisto di nuovi macchinari come i robot di assemblaggio e stazioni di fresatura a posto nelle fabbriche dei suoi fornitori, il che contribuirebbe con la produzione di massa di iPhone, iPad, MacBook e altro ancora da linea di prodotti della società, come Apple sembra di cercare vantaggi negli strumenti di produzione del fabbriche dei suoi rivali.

 

foxconn_workers_2

Per ottenere un salto su rivali come Samsung Electronics Co. e gettare le basi per nuovi prodotti, Apple sta spendendo di più sulle macchine che fanno il lavoro dietro le quinte della produzione di massa di iPhone, iPad e altri gadget. Che comprende attrezzature per lucidare il nuovo iPhone macchine di plastica colorata di 5c, laser e fresatura a scolpire il corpo in alluminio del MacBook, e gli attrezzi di prova per l’iPhone e l’obiettivo della fotocamera iPad, ha detto che le persone con conoscenza dei metodi di produzione dell’azienda, che ha chiesto di non essere identificato perché il processo è privato.

Apple ha cercato di espandere i suoi sforzi di produzione in numerosi modi di recente, come un rapporto emerso all’inizio di questa settimana che Apple e Samsung sono state cercando di usare una parte settentrionale dello stato di New York fabbrica appartenenti a società di semiconduttori GlobalFoundries per produrre chip di serie-A di Apple. Apple ha inoltre raggiunto un accordo con GT avanzata per la produzione di vetro zaffiro per i suoi prodotti, con Apple investendo significative soldi in anticipo in strutture e tecnologie avanzate per far avanzare il processo di

Ingegneri Apple spesso passano settimane presso le strutture in Asia assicurandosi che le parti e apparecchiature che acquistano o fanno funzionano correttamente, persone che hanno familiarità con il lavoro ha detto. L’azienda ha assunto esperti di robotica e il suo sito ha diverse aperture di lavoro per ingegneri in grado di operare attrezzature di produzione high-end. […] l’approccio di Apple contrasta con altre aziende tecnologiche, che di solito collaborare con produttori di contratto per gestire gran parte del lavoro di ingegneria necessari per avere un prodotto fatto in gran numero, ha detto Cormac Eubanks, Direttore Sviluppo Prodotto di design industriale studio Frog Design.

 

Una spinta ad espandere la sua tecnologia di produzione e aumentare l’efficienza all’interno delle fabbriche dei suoi fornitori è come Apple guarda verso un affollato il prossimo anno con una forte domanda per i prodotti esistenti, come il mini iPad Retina, così come nuove categorie di prodotti all’orizzonte. Un precedente analisi del 2013 10-K della relazione annuale di Apple con la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti ha rivelato altri sviluppi interessanti circa la crescita della società nel corso dell’ultimo anno, tra cui la crescita del numero di dipendenti di Apple e numero di negozi al dettaglio, insieme con l’aumento delle spese di pubblicità e nel settore immobiliare partecipazioni. Relazione annuale di Apple di solito contiene una serie di dettagli sulle operazioni della società, in gran parte destinati a investitori e autorità di regolamentazione, e affronta argomenti quali compensi dei dirigenti, investimenti aziendali, le tasse, e di più.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.