Un esame più attento North Carolina Renewable Energy Power Plant di Apple

Un esame più attento North Carolina Renewable Energy Power Plant di Apple

 

Dopo la costruzione di grande energia solare e biogas a celle a combustibile impianti di generazione alla sua fanciulla, North Carolina data center, Apple è uno dei dei più grandi non-utilità puliti società di generazione di energia nel paese. Come di un rapporto all’inizio di quest’anno, Apple utilizza il 100% di energia rinnovabile in tutti i suoi data center, più il 75% presso le proprie strutture aziendali. GigaOM ‘s Katie Fehrenbacher andato alla struttura e ha scritto un lungo articolo con una serie di immagini di entrambi due aziende agricole di Apple gigantesche solari, così come la sua energia Bloom biogas fattoria di celle a combustibile. In totale, Apple genera circa 50 megawatt al massimo dell’efficienza – 40MW tra due parchi solari, più altri 10 MW in celle a combustibile. Grazie di Apple data center consumano circa 40 MW di energia elettrica, in tempi di produzione di potenza di picco l’azienda diventa un produttore netto di energia per il programma di utilità locale Duke Energy. Apple sembra essere l’unica società Internet importante con i propri impianti di generazione di energia come questi.

Mela Solar Farm

Aziende agricole di pannelli solari di Apple sono stati costruiti e sono gestiti da società Bay Area SunPower . Pannelli SunPower produttori ad alta efficienza solari, inseguitori di pannelli solari e sviluppa anche progetti di pannelli solari come Apple. La fattoria solare di fronte al centro dati ha oltre 50.000 pannelli su 100 acri, e ci è voluto circa un anno per costruire l’intera cosa. Ogni pannello solare nelle fattorie di Apple ha un microcontrollore sulla sua schiena, e I pannelli vengono fissati a lungo, grande trackers (i pali in acciaio nella foto). Durante il giorno, i computer automaticamente e gradualmente inclinare i pannelli solari in modo che il volto dei pannelli seguire il sole tutto il giorno. L’immagine qui sopra è stata scattata in tarda mattinata, così alla fine della giornata, i pannelli saranno completamente ruotato a faccia in cui mi trovavo. Gli inseguitori utilizzati sono inseguitori monoassiali , che in pratica significa che sono meno complessi e meno costoso di inseguitori biassiali più precisi.

 

Apple funziona con una società che fornisce le pecore a mangiare l’erba sotto i pannelli solari, un’alternativa ecologica al taglio. Per la sua struttura a celle a combustibile, Apple utilizza celle a combustibile biogas realizzati da Bloom Energy. Il biogas è una alternativa al gas naturale che può essere catturata dalla materia organica in decomposizione come discariche, impianti di trattamento delle acque e delle aziende agricole. Il gas naturale è molto più economico, ma è un combustibile fossile non rinnovabile.

 

Biogas Fuel Cells

Quando stavo camminando intorno alla parte esterna della struttura a celle a combustibile Potrei anche vedere un paio di persone che fanno lavori di manutenzione su alcune delle celle a combustibile. Non sono sicuro di quello che stavano facendo esattamente, ma le celle a combustibile bisogno di un certo livello di manutenzione per tenerli fornito con il carburante, nonché a sostituire parti come i fan in movimento. Ogni pochi anni, hanno anche bisogno di avere una parte fondamentale sostituiti chiamato la pila, che può portare a costi di manutenzione costosi per l’operatore di celle a combustibile.

GigaOM ha molto di più sulla struttura nel suo articolo, e prende in esame ciò che un certo numero di altre aziende tecnologiche stanno facendo per quanto riguarda l’energia pulita come bene. L’energia rinnovabile è un tema caldo pulsante al momento con alcuni osservatori esterni come Greenpeace spingendo gran Internet alle imprese di adottare energia pulita per i loro data center, che consumano circa il 2 per cento del totale di energia elettrica prodotta negli Stati Uniti ogni anno. Apple ha lavorato molto negli ultimi anni per migliorare la sua immagine pubblica per quanto riguarda l’ambiente, e ha recentemente assunto l’ex capo dell’EPA Lisa Jackson, a capo della società di impegno ambientale e di sostenibilità .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!