Fornitori Detti di iniziare la produzione di 12,9 pollici Retina Display per l'inizio del 2014 'iPad Pro'

Fornitori Detti di iniziare la produzione di 12,9 pollici Retina Display per l’inizio del 2014 ‘iPad Pro’

 

Un funzionario presso un fornitore di Apple mostra in Corea ha detto al The Korea Times (via Unwired View ) che la produzione di un Retina Display da 12,9 pollici da utilizzare nel iPad di prossima generazione è in corso, con il rilascio della tavoletta fissata per l’inizio del prossimo anno . La relazione afferma che l’iPad 12,9 pollici avrà un display migliorato avvicinandosi qualità ultra alta definizione (UHD), che sarebbe molto più grandi e contenere molti più pixel rispetto agli attuali 9,7 pollici iPad Air di Apple.

“Fornitore di visualizzazione di primo livello locale di Apple sta producendo un Retina Display da 12,9 pollici da utilizzare nel nuovo iPad, che sarà venuta fuori qualche volta all’inizio del prossimo anno,” un funzionario presso un fornitore locale Apple in Corea ha detto al Korea Times da Martedì telefono…. “L’iPad 12,9 pollici avrà una migliore qualità dell’immagine. In qualità di partner Apple intende aumentare la sua lineup per schermi che hanno qualità quasi ultra alta definizione (UHD), il prossimo iPad offrirà molto chiara di qualità simile a quella di UHD “, ha detto il funzionario.

 

12_9_ipad_ipads_dark

Mockup di iPad 12,9 pollici accanto a iPad Air e iPad mini

 

Relazioni di un iPad da 12,9 pollici sono emerse occasionalmente durante gli ultimi due mesi, con il Wall Street Journal segnalazione a luglio che Apple ei suoi fornitori avevano iniziato schermi di prova per un iPad da 12,9 pollici e un iPhone più grande, che ha seguito un rumor abbozzato in maggio che ha detto che Apple stava lanciando un “Maxi iPad” per indirizzare il mercato ultrabook. Ricerca Supply chain fatto da NPD DisplaySearch nell’ottobre anche suggerito che un iPad da 12,9 pollici è fissato per il debutto il prossimo anno, anche se tale relazione non ha specificato quando esattamente il tablet sarebbe stato rilasciato. Tuttavia, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo contrastata rapporti su una più grande iPad in una nota di ricerca il mese scorso, affermando che si aspetta la società invece rilasciare una nuova sesta generazione iPad da 9,7 pollici con densità di pixel 30% -40% in più rispetto la linea iPad di Apple.Apple ha appena rilasciato la Air iPad e iPad mini con display Retina all’inizio di questo mese, con questi ultimi vincoli di approvvigionamento vivendo, e un nuovo “iPad Pro” avrebbe espandere la famiglia iPad fino a comprendere tre dimensioni.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.