Jony Ive e il designer Marc Newson intervistato Charlie Rose Show [Aggiornato]

Jony Ive e il designer Marc Newson intervistato Charlie Rose Show [Aggiornato]

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OF1ZzrKpnjg

 

A seguito di una discussione su visione progettuale del duo e ossessione per la perfezione in un Vanity Fair articolo del mese scorso, vice presidente senior del design Jonathan Ive e designer industriale Marc Newson di Apple è apparso sul The Charlie Rose Show ieri sera, con alias del colloquio che si verificano la notte scorsa su PBS e di nuovo stasera su Bloomberg TV.

 

http://www.hulu.com/watch/563008La semplicità è la raffinazione e di essere in grado di definire l’essenza stessa di ciò che fa qualcosa, e quindi si capisce che cosa è e si capisce che cosa fa …. ma la semplicità per noi, non è solo l’assenza di disordine, non è solo roba che non è lì, è questo enorme gravità per cercare di trovare quella soluzione molto semplice.ive_newson_roseDa sinistra a destra: Marc Newson, Jony Ive, e Charlie Rose (Fonte: @ charlierose )

 

Ive e Newson hanno collaborato numerose volte nel corso degli ultimi mesi per selezionare e personalizzare i prodotti per l’asta di beneficenza Sotheby a beneficio del prodotto (RED), tra cui un one-of-a-kind Leica macchina fotografica , una scrivania in alluminio , oro massiccio di Apple EarPods , e un one-of-a-kind rosso Mac Pro . Product (RED) è stato un partner di lunga data di Apple, con la società di raccolta di più di $ 65 milioni per la carità dal 2006. I due avevano già apparso in un video di discutere l’asta e il loro ruolo in essa.

 

 

(Nota: Il video contiene un uso di parolacce verso la fine)

 

UPDATE: Il video completo dell’intervista del duo nello show è stato postato sopra.

Fai una domanda al Dr.A