Compresse Pronostici di Make Up metà delle spedizioni totali di PC nel 2014, iPad scendere ulteriormente Dietro Android

 

Nel corso degli ultimi anni, notebook e PC desktop spedizioni sono diminuiti più leggeri, compresse più portatili hanno registrato un’impennata in popolarità e ha iniziato la sostituzione dei computer tradizionali. Nel 2014, le compresse verranno ancora di più a dominare il mercato dei PC, che rappresentano la metà di tutti i PC spediti, secondo una previsione da società di ricerca Canalys . Fuori del mercato dei PC totale, che include notebook, tablet e desktop, le compresse sono previsti per compensare un totale di 50 per cento di tutte le spedizioni. IPad line up di Apple rappresenteranno il 30 per cento di compresse spediti, mentre i tablet Android costituiranno il 65 per cento delle spedizioni. Le compresse di Microsoft dovrebbero essere responsabili per il cinque per cento delle spedizioni totali tablet. Nel terzo trimestre del 2013, le spedizioni di tablet PC rappresentavano il 40 per cento delle spedizioni totali di PC. Canalys prevede 285 milioni di spedizioni di tablet nel 2014, che sarà surge a 396 milioni di unità vendute nel 2017. Mentre Apple rimarrà un giocatore altamente redditizio nel mercato dei PC nel corso del 2014, Canalys prevede che la società vedrà un declino nel suo mercato share. Nel 2013, Apple è riuscita a tenere la posizione venditore top nel mercato dei PC grazie alle vendite combinate di iPad e suoi computer desktop e notebook.

canalys2014

 

“Il declino di Apple della quota di mercato dei PC è inevitabile se si considera il suo modello di business. Samsung stretto ha preso il comando in EMEA questo trimestre e Apple perderà la sua posizione di concorrenti più mercati in futuro”, ha detto Canalys Senior Analyst Tim Coulling. “Tuttavia, Apple è una delle poche aziende che fanno soldi dal boom tablet prodotti Premium attrarre i consumatori ad alto valore;.. Per Apple, rimanendo altamente redditizio e guidare le entrate dal suo intero ecosistema è di maggiore importanza rispetto alle statistiche sulle quote di mercato”

Nel mese di agosto, la ricerca Canalys ‘suggerito compresse non-iOS avevano superatol’iPad della quota di mercato a livello mondiale per la prima volta, con Apple responsabile per il 42,7 per cento delle spedizioni tablet mentre pastiglie da Samsung, Amazon, Acer, Lenovo, ed altri combinati per compensare 57,3 per cento delle spedizioni. Canalys prevede che la quota del mercato dei tablet di Apple si ridurrà ulteriormente nel 2014 sotto il continuo assalto di meno costosi tablet Android e Windows. Più economico tablet di Apple è l’originale iPad mini, che è al prezzo di $ 299 e ancora notevolmente più costosi rispetto ai prodotti concorrenti, come il $ 229 Nexus 7 di Google e il 229 dollari Fuoco Kindle HDX da Amazon.

Fai una domanda al Dr.A