Foxconn Aggiunge più lavoratori per linee di montaggio come iPhone 5s Forniture per continuare a migliorare

Foxconn Aggiunge più lavoratori per linee di montaggio come iPhone 5s Forniture per continuare a migliorare

Ieri, un sondaggio pubblicato ieri da analista di Piper Jaffray Gene Munster ha dichiarato che i 5s iPhone si sta avvicinando il 90% di disponibilità nei negozi retail di Apple negli Stati Uniti, con la fornitura di cominciare a soddisfare la domanda dei consumatori del dispositivo. Ora, il Wall Street Journal riporta che l’abbreviato tempi di attesa per l’high-end iPhone è dovuto in parte al produttore Foxconn e la sua produzione ad alto volume, con la compagnia aggiungendo altri lavoratori alle sue linee di assemblaggio in Cina, come la sua capacità di produzione complessiva cresce.

 

 

 

iphone5s

Il produttore a contratto con sede a Taiwan, che ha più di un milione di lavoratori in Cina, ha operato 100 linee di produzione tutto il giorno a Zhengzhou, nel nord della Cina centrale, a pieno regime, secondo i dirigenti a Hon Hai. L’azienda ha circa 300.000 lavoratori presso la sua sede Zhengzhou, dedicato a fare solo le 5S iPhone e componenti chiave come involucri di metallo. Per avere un assaggio di quanto complicato sia per la fabbricazione dei 5S iPhone, i dirigenti Hon Hai detto che la società ha circa 600 lavoratori su ogni linea di produzione iPhone 5S per gestire i lavori di montaggio. “Ci sono stati sfornare circa 500.000 iPhone 5SS tutti i giorni, la più alta produzione giornaliera mai”, ha detto il dirigente che non vuole essere nominato.

 

 

 

L’esecutivo ha citato nella relazione ha anche dichiarato che ci vuole più tempo per assemblare un iPhone 5s rispetto al 5c iPhone o iPhone 5 generazione precedente, con soli 500 lavoratori per linea di produzione per assemblare i due dispositivi di fascia bassa. particolare, una relazione da Digitimes all’inizio di questo mese ha dichiarato che la fabbrica di Zhengzhou sarebbe cessando la produzione di 5c iPhone per spostare gli sforzi produttivi del facility verso i 5s iPhone. Foxconn è stato inoltre stimato in precedenza da funzionare a solo una capacità minima di 8-9,000 unità di iPhone 5c al giorno. Originariamente rilasciato nel mese di settembre, forniture dei 5s iPhone sono rimasti un po ‘ vincolati a seguito del lancio, con la maggior parte delle azioni tende per andare a Apple propri negozi al dettaglio. Tuttavia, mentre le forniture hanno continuato a scarseggiare nei mesi di settembre e ottobre, sono apparsi a migliorare in generale per tutto novembre, con diversi colori e capacità delle 5s iPhone disponibili per l’immediato ritiro in Apple Store negli Stati Uniti.

 

iphone5s

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.