Giornata Mondiale AIDS in-store e online

Giornata Mondiale AIDS in-store e online

Apple, non è noto per le sue collaborazioni con terze parti, è ancora una volta riconoscere 1 dicembre come Giornata mondiale contro l’AIDS presso gli Apple Store e sul suo sito web. Apple ha anche fatto qualcosa di simile per gli ultimi due anni . Alcuni negozi, tra cui diverse località del Regno Unito e Stati Uniti, sono tenuti a colorare i loghi di Apple rosso per l’occasione. Un MacRumors lettore ha inviato in due immagini dal Regent Street negozio a Londra notare che il processo di colorazione ha già avuto luogo in preparazione per l’apertura del negozio oggi, come è già 1 dicembre nel Regno Unito.

apple_world_aids_day_2013

Ogni giorno, 900 bambini sono nati con l’HIV. (RED) collabora con aziende come Apple a lottare per una generazione senza AIDS attraverso la creazione di (PRODUCT) RED merce. Una percentuale dei profitti lordi derivanti dalla vendita di questi prodotti va al Fondo Globale per aiutare i programmi di AIDS fondo in Africa. Dalla sua introduzione, (PRODUCT) RED ha generato più di 215 milioni dollari per il Fondo globale – più di 65 milioni dollari dalla sola Apple. È possibile contribuire a rendere un impatto con l’acquisto di un (PRODUCT) RED iPod o (PRODUCT) RED accessori per iPhone e iPad.

Apple vende un certo numero di PRODUCT (RED) articoli in cui una percentuale dei profitti è devoluto al Fondo Globale per la lotta all’AIDS in Africa. Ci sono (RED) versioni di iPod shuffle, iPod nano, iPod touch, i mini Covers intelligenti iPad Air e iPad, la custodia iPad Air intelligente, l’iPhone 4S Bumper, e il caso di iPhone 5s. La mossa segue una speciale asta di beneficenza da Sotheby a beneficiare del prodotto (RED) la scorsa settimana, che coinvolge la vendita all’asta di prodotti one-of-a-kind creazione di Jony Ive e il designer Marc Newson. Articoli inclusi un Mac Pro rosso , un paio disolidi EarPods oro di Apple , una edizione speciale Leica e un one-of-a-kind scrivania in alluminio . In totale, tutti i prodotti messi all’asta durante l’evento speciale alzato quasi $ 13 milioni. Apple ha anche raccolto più di $ 65 milioni per Product (RED) dal 2006.Grazie, Lee! Nota: A causa della natura potenzialmente controversa della discussione riguardo a questa argomento, la discussione si trova nel nostro Politica, Religione, Questioni sociali forum.Tutti i membri del forum ei visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma distacco è limitato ai membri del forum con almeno 100 posti.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.