L'ex iOS Scott Forstall Capo Superfici Dopo Tranquillo Anno di viaggiare e di filantropia

Forstall

Ex SVP di Apple del software iOS Scott Forstall ha in gran parte rimasta fuori dai riflettori da quando ha lasciato ufficialmente di Apple a inizio anno, ma Amir Efrati dal nuovo sito di tecnologia Information ha qualche notizia su quello che Forstall stato fino a.Secondo Efrati, come trasmessa da Business Insider , Forstall ha trascorso il suo tempo consigliando start-up e essere coinvolti in cause filantropiche focalizzato sull’istruzione, la povertà, e dei diritti umani. Ha anche riferito speso tempo viaggiando in vari paesi come l’Italia e il Sud Africa, ma non è chiaro che cosa la sua prossima mossa potrebbe comportare.

 

Quanto a ciò che è prossimo, Efrati non ha alcuna notizia, ma lui dice VC come Kleiner Perkins e Andreessen Horowitz sono rimasti in contatto, ma i dipendenti di Apple che la prossima mossa di Forstall inizierà la propria azienda.

Scott Forstall è stato un giocatore chiave in Apple fino alla fine del 2012, quando fuestromesso in seguito iOS 6 di Apple mappe debacle . Forstall originariamente entrato in Apple dalla società di Steve Jobs ‘NeXT, ed è diventato famoso per la progettazione dell’interfaccia utente del Mac Aqua e poi per aver guidato lo sviluppo di iOS el’introduzione di molti dei suoi elementi skeuomorphic. Forstall ufficialmente rassegnato le dimissioni come SVP del software iOS nel mese di ottobre del 2012 , riferito stare come consulente per Tim Cook fino al 2013. Dopo la partenza di Forstall, Jony Ive, Bob Mansfield, Eddy Cue, e Craig Federighi hanno assunto ulteriori responsabilità per compensare la perdita di Forstall. Jony Ive ora conduce squadre Human Interface di Apple, mentre Eddy Cue ha ripreso Siri e mappe delle città e Craig Federighi conduce entrambe iOS e OS X squadre. Nel mese di maggio, Tim Cook ha chiamato l ‘agitazione di gestione “un cambiamento incredibile” che ha percorso un lungo cammino verso l’aumento collaborazione .

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.