Mela fornitore Pegatron utilizza il riconoscimento facciale per lo screening per i lavoratori minorenni

Mela fornitore Pegatron utilizza il riconoscimento facciale per lo screening per i lavoratori minorenni

Pegatron, la fabbrica che produce iPhone 5c di Apple, ha implementato la tecnologia di riconoscimento facciale per pre-schermo potenziali dipendenti davanti assumere al fine di impedire alla società di assumere lavoratori minorenni, riporta il Wall Street Journal.

Pegatron-office
Lavoratori minorenni rappresentano una grave minaccia per i fornitori di Apple come Apple ha una politica rigorosa contro l’assunzione di lavoratori under 16, in età lavorativa legale cinese. All’inizio di quest’anno, Apple è sceso Pingzhou Electronics come fornitore dopo molteplici violazioni per l’assunzione di lavoratori minorenni. Per lo screening per i lavoratori minorenni, Pegatron, che ha implementato la tecnologia all’inizio di quest’anno, controlla riferito ID emesso dal governo di autenticità, con le facce corrispondenti alla loro fototessere utilizzando il riconoscimento facciale. Questo è progettato per impedire ai dipendenti di utilizzare documenti falsi o ID prese in prestito da altre persone. settimana scorsa, a 15 anni, operaio di fabbrica Pegatron, Shi zhaokun, morì di polmonite , portando violazioni lavoro minorenni sotto i riflettori ancora una volta. Il lavoratore utilizzato come riferito una falsa carta d’identità per acquisire il lavoro, e secondo Pegatron, anche se anche lui ha attraversato gli stessi controlli di sicurezza, ha usato una falsa carta d’identità con la sua foto reale di bypassare il sistema di riconoscimento facciale.

 

 

 

In teoria, tali misure dovrebbero tenere fuori lavoratori minorenni, come dovrebbero catturare le persone con documenti falsi o presi in prestito. Nel caso del signor Shi, fu in grado di ottenere una carta d’identità rilasciato dal governo che ha incluso la sua foto, ma le informazioni di identificazione di un’altra persona, ha detto la società.

Apple, che ha volontariamente aderito al Fair Labor Association (FLA) torna nel 2012, ha inviato un team di medici per indagare sull’incidente. L’azienda mantiene unaresponsabilità del fornitore sezione sul suo sito web e pubblica relazioni annuali sul benessere dei lavoratori ai suoi fornitori. Apple è impegnata ad evitare eccessive ore di lavoro, cattive condizioni di lavoro, politiche di assunzione immorali, e l’assunzione di lavoratori minorenni nelle fabbriche che riforniscono di Apple con le parti.Nonostante gli sforzi di Apple, Pegatron si trova costantemente sotto i riflettori, gli ultimi titoli preparazione nel mese di luglio, quando un gruppo cinese Labor accusatoPegatron di numerose violazioni di sicurezza e sul posto di lavoro. La FLA ha recentemente completato un rapporto sullo stato delle condizioni di lavoro in Foxconn, trovando miglioramenti sia di lavoro condizioni e orari di lavoro, anche se la fabbrica viola ancora la settimana lavorativa di 49 ore obbligatorio per legge cinese.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.