Apple continua assunzione di Oregon Data Center come solari piani agricoli prendono forma

Apple continua assunzione di Oregon Data Center come solari piani agricoli prendono forma

 

Apple ha pubblicato tre nuovi annunci di lavoro per il data center l’azienda sta costruendo in Prineville, Oregon. Di Apple è alla ricerca di due tecnici Data Center di manutenzione, insieme a un ingegnere Center Data Chief, una posizione la società è stata cercando di colmare dall’inizio del 2013. Mentre l’ingegnere capo sarebbe responsabile della supervisione, test e monitoraggio di data center, nonché come l’implementazione di nuovi progetti, i tecnici di manutenzione sarebbero individuare e riparare eventuali problemi in modo rapido. Apple è stato assumendo per la metri quadrati dati Prineville centro 338.000 da poco dopo iniziò la costruzione nel mese di ottobre del 2012, e ha mantenuto temporanea modulare data center sul sito ai dipendenti della casa. Con le nuove assunzioni, così come le voci di una fattoria solare in arrivo al sito, sembra che il data center di Prineville può essere in crescita vicina al completamento.

 

prineville_data_centerData center Prineville di Apple in costruzione a febbraio 2013 (Randy L. Rasmussen /The Oregonian )

 

Secondo una recente dichiarazione da parte Prineville sindaco Betty Corda, Apple sta progettando di aggiungere una fattoria solare per il data center dell’Oregon, proprio come ha fatto in North Carolina .

Il sindaco Betty Roppe dice tali accordi erano con Apple. Dice accordo zona industriale della società rimette le imposte sui miglioramenti del terreno per un periodo di 15 anni. “La mia comprensione è che creeranno la fattoria solare e poi si vendono, che torna alle aziende che effettivamente ottengono il loro elettricità da, “ha detto il Roppe.

 

Apple ha impegnato per l’esecuzione di tutti i suoi data center con 100% di energia rinnovabile verde, una iniziativa che ha abbracciato per la sua massiccia Maiden, Carolina del Nord centro dati. In Maiden, Apple ha due operativi parchi solari, fornendo 42 milioni di kWh di energia pulita e rinnovabile. Secondo Apple ambientale del sito, il data center dell’Oregon è stato progettato per essere il più ecologicamente responsabile come il sito in North Carolina, anche se al momento attuale, il data center Oregon è molto più piccolo in scala. Anche se Apple non ha specificamente l’intenzione di installare un parco solare in Oregon delineato, si ha è impegnata ad acquistare energia rinnovabile direttamente dalle due utility locali e altri fornitori di generazione di energia da fonti rinnovabili locali. A settembre, Apple ha fatto guardare in acquisto di ulteriori 96 ettari di terreno vicino al Prineville, sito Oregon, che potrebbe essere la casa di un futuro parco solare. In North Carolina, enormi parchi solari di Apple generano circa 40MW insieme ad un altro 10 MW di celle a combustibile, e nei momenti di energia di picco, Apple produce energia per Duke Energy , l’azienda elettrica locale.La fattoria solare NC è composto da oltre 50.000 pannelli su 100 acri di terra e probabilmente servirà da modello per parchi solari in altri settori.

 

solarfarm.jpgImage of North Carolina fattoria solare per gentile concessione di GigaOM

 

Insieme con le fattorie solari a sua Maiden, i dati North Carolina centro, e l’eventuale fattoria solare in Oregon, Apple sta inoltre progettando la costruzione di un parco solare nella sua Reno, Nevada data center.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.