iPhone 'Halo' Driving Corporate iPad / Mac adozione, il 25% dei computer portatili Cisco-Owned Sono MacBook

iPhone ‘Halo’ Driving Corporate iPad / Mac adozione, il 25% dei computer portatili Cisco-Owned Sono MacBook

 

Apple sta vedendo una maggiore successo nella vendita di suoi prodotti ad aziende di grandi dimensioni grazie al iPhone, riporta il Wall Street Journal . Un certo numero di prodotti Apple hanno agito come “vuoti” nel corso degli anni, vendendo ai proprietari di Apple per la prima volta e vedendo che portano la penetrazione alla vendita di più prodotti. L’iPod ha aiutato a guidare l’adozione Mac con i consumatori, in particolare tra gli studenti universitari, ma l’iPhone è il prodotto di maggior successo nella storia di Apple e ha guidato enormi quantità di Mac e iPad vendite. Un quarto di notebook forniti dall’azienda di Cisco sono i Mac a seguito della decisione di tale società per consentire ai dipendenti di scegliere quale piattaforma hanno preferito. Molte aziende stanno implementando applicazioni personalizzate per iPhone e iPad, con l’iPhone spesso essere il primo punto d’appoggio di Apple in un business.

 

Bechtel

LG & E e KU Energy LLC, la più grande azienda elettrica del Kentucky …approvato l’iPhone per i dipendenti nel 2010. E poi introdotto iPad e applicazioni integrate come quello di aiutare i suoi pattugliatori elicottero sondaggio 5.500 miglia di linee elettriche ad alta tensione. Utilizzando il sistema globale di posizionamento di un iPad, pattugliatori in grado di individuare la posizione di un problema e selezionare da un menu di problemi comuni, come un palo danneggiato o un albero troppo cresciuto. “Per anni, abbiamo cercato un modo per automatizzare questo e abbiamo sentito tutti i tipi di fiabe, ma siamo riusciti a non trovare mai nulla “, ha dichiarato Robby Trimble, LG & E e gestore di KU dei servizi di linea di trasmissione. Ora, gli ingegneri della utility che gestiscono gli impianti di potenza, utilizzare iPad per registrare i metri elettricità è generata. Responsabili di magazzino utilizzano il tablet per la scansione dei codici a barre e tenere traccia di strumenti e materiali della utility.

 

 

 

Forrester dice che rappresenta Apple per l’8 per cento delle imprese e governo la spesa globale su computer e tablet – che il numero non include l’iPhone – e potrebbe salire al 11 per cento entro il 2015. dirigenti di Apple citano spesso l’adozione enterprise e applicazioni personalizzate sviluppo nel rilascio degli utili conference call con gli analisti, sollecitando grandi adozioni aziendali di dispositivi iOS e come le aziende utilizzano applicazioni sviluppate internamente. La società ha anche grandi siti web di profilazione come le aziende stanno utilizzando sia il iPhone e iPad .

Fai una domanda al Dr.A