iOS 7.1 Beta 3 Tidbits: Tastiera Rinnovato, Darker icone, New Look, telefono e altro

 Prima di oggi, Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 7.1 agli sviluppatori, che comprendeva sia correzioni di bug e un certo numero di cambiamenti visivi che danno diversi aspetti di iOS 7 un aspetto completamente nuovo e si sentono. Ad esempio, il combinatore telefonico è stata rinnovata con nuovi pulsanti e diverse icone hanno avuto il loro colore attenuato, rendendo iOS 7 meno al neon. Abbiamo arrotondato tutti i cambiamenti visivi che sono stati trovati in iOS 7.1 beta finora, creando una panoramica di ciò che iOS 7 potrebbe essere simile in pochi mesi se le revisioni rendono in versione pubblica finale. Keyboard: la tastiera in iOS 7 è stato leggermente rinnovato, l’aggiunta di una leggera audacia al font e un nuovo design per il cancellare e spostare le chiavi. Esso incorpora anche un po ‘più scuro, meno giallo toni di grigio.Nel complesso, le modifiche tastiera hanno l’effetto di aggiunta di contrasto e rendere le lettere più facile da vedere.

ios71keyboardiOS 7 tastiera sulla sinistra, iOS 7.1 tastiera a destra
Icone: Il colore verde del telefono, messaggi e applicazioni FaceTime è stato attenuato ed è ora più scura, in particolare nella parte inferiore delle icone. Questo introduce una colorazione meno neon a IOS 7, riducendo alcuni luminosità del sistema operativo.

newios7colorsIOS 7.1 scure icone sulla parte superiore, iOS luminosi 7 icone sul fondo 

Telefono: L’applicazione Phone ha visto i maggiori cambiamenti, con una rinnovata attenzione, bottoni circolari semplici. La norma chiamata in entrata schermo con tasti rettangolari è stato sostituito con uno sfondo nero e due rotonde Accetta e Rifiuta icone.

incomingcallNuovi pulsanti di chiamata in arrivo
La “chiamata” e pulsanti “Fine” visibili sul dialer sono stati sostituiti con le icone circolari.

 
phonedialeriOS 7 dialer sulla sinistra, iOS 7.1 dialer sulla destra 

Wallpaper: Quando si seleziona un nuovo sfondo, gli utenti possono ora scegliere di disattivare l’effetto parallasse on o off. Control Center: luminosità e volume cursori del Control Center ora mantenere lo slancio quando sono flicked, una nuova funzionalità che ben si concilia con una precedente un’animazione rimbalzo aggiunto . in iOS 7.1 beta 2 Spegnere: L’alimentazione fuori dallo schermo quando spegnere il telefono ha un nuovo look che elimina la “slide per spegnere” rosso e annullare le schede prima introdotte con iOS 7. Il nuovo design include un’icona pulsante di accensione nella parte superiore e un’icona cancellare in basso.

 

 

slidetopoweroffSlide to Power Off in iOS 7.1 

Accessibilità: Una nuova opzione è stata aggiunta nel menu Contrasto della accessibilità, permettendo agli utenti di ridurre il punto di bianco di iOS 7. Questa caratteristica si unisce entrambe le ” forme Button “e scurire le opzioni Colori che sono stati aggiunti in un vecchio iOS 7.1 beta. Musica: L’applicazione Musica ha nuovo Shuffle e ripetere pulsanti che sono più prominenti, e iTunes Radio ha un pulsante rinnovato “Nuovo”.

 

musicios71iOS 7 pulsanti sul 7.1 pulsanti sulla destra di sinistra, iOS 

Secondo un recente rapporto da BGR, iOS 7.1 non può rendere ai consumatori fino a marzo, indicando che il software vedrà un periodo di beta testing lungo. Note Beta 3 di rilascio indicato una serie di problemi noti che rimangono con iOS 7.1, suggerendo che l’aggiornamento non è ancora pronto per il pubblico

.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.