Macintosh 30th Anniversary Celebration evento previsto per il 25 gennaio

 L’originale Macintosh Development Team, insieme con il Computer History Museum, è protagonista di un evento speciale presso il Centro Flint a Cupertino, in California, il 25 gennaio per celebrare il trentesimo anniversario dell’introduzione del Macintosh. Il Flint Center è l’auditorium dal rinnovato in cui Steve Jobs ha introdotto il Mac.

30th Anniversary

In una serie di tavole rotonde, i membri del team originale condivideranno ricordi di concepimento, nascita e raggiungimento della maggiore età della Apple Macintosh. Il video inedito ricreerà quei primi giorni. E Ridley Scott parteciperà per quanto riguarda l’iconica “1984” commerciale ideato da Steve Hayden, Brent Thomas e Lee Clow. Eventi teatrali, testimonianze e ospiti a sorpresa offrirà un tesoro di ricordi circa dell’epoca. In alcuni dei punti salienti della serata, Mike Markkula sarà parte di una presentazione riconoscere gli eroi non celebrati del computer rivoluzione del team originale di Mac. Attualmente ci sono 7 dei 10 singola cifra Dipendenti originali Apple ha confermato e oltre 17 numeri distintivo doppia cifra.

Il team che sta dietro l’evento, condotto da Daniel Kottke, chiede di immagini e aneddoti da parte di sviluppatori primi Macintosh per caratterizzare in fiera. Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito Celebrazione 30 ° Anniversario . biglietti sono disponibili tramite Ticketmaster a partire da 109,75 dollari ciascuno. Tutti i proventi al netto delle spese sarà devoluto in beneficenza.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.