Tim Cook a China Mobile per il lancio

Tim Cook a China Mobile per il lancio

Dopo quasi sei anni di negoziati, l’iPhone è finalmente disponibile su China Mobile, che è il più grande operatore di telefonia mobile al mondo con circa 763 milioni di abbonati. Il CEO di Apple Tim Cook era a portata di mano con China Mobile presidente Xi Guohua presso il negozio la sede del vettore di Pechino al momento del lancio, in base aBloomberg .

BeJbFfPCQAAdEYk.jpg-large

Tim Cook con China Mobile Xi Guohua e un cliente. Immagine tramite Eunice Yoon

 

Cook distribuito iPhone autografate ai primi clienti prima che ancora una volta elogiato nuova collaborazione di Apple con China Mobile.

“Oggi è solo l’inizio di China Mobile e Apple che si uniscono per offrire la migliore esperienza del mondo”, ha detto Cook come poche decine di persone sono venute a guardare l’iPhone in mostra. China Mobile ha detto 15 gennaio ha firmato un accordo pluriennale con Apple contenente “vasto potenziale” per la cooperazione futura.

Cook era appena chiesto se il prossimo iPhone avrebbe lanciato con uno schermo più grande, e ha risposto che Apple non piace parlare di progetti futuri, ma che stanno lavorando su “grandi cose”, e vogliono tenerli segreti perché “sarà tanto più felice quando lo vedi. ”

 

China Mobile è focalizzata sulla capacità di attrarre clienti premium per l’iPhone, analista di Canalys Nicole Peng ha detto Bloomberg , perché il vettore è interessato l’alto contributo su iPhone urterebbe la loro redditività. Fellow vettore cinese China Telecom ha registrato un calo del 10 per cento dell’utile netto nel primo anno di offrire l’iPhone, in gran parte a causa della maggiore contributo. Il 15 gennaio, China Mobile ha detto che 1 milione di iPhone erano stati pre-ordinati in anticipo di lancio. Le stime di potenziali vendite di iPhone di Apple hanno variato 10-30 milioni di unità, con un po ‘la domanda sostenendo è inferiore a causa di soddisfazione della Cina altri due vettori China Telecom e China Unicom, nonché l’interesse calante in iPhone a causa di maggiori scelte di smartphone nel paese.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.