iOS 7.1 Beta 4 Tidbits: New scorrere sbloccare / spegnimento Animazione, Dialer Aggiornamenti

iOS 7.1 Beta 4 Tidbits: New scorrere sbloccare / spegnimento Animazione, Dialer Aggiornamenti

 

Prima di oggi, Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 7.1 agli sviluppatori, che comprendeva sia correzioni di bug e un nuovo paio di modifiche al sistema operativo.Mentre iOS 7.1 beta 3 ha introdotto diversi cambiamenti visivi, iOS 7.1 beta 4 è concentrata più sui dietro le quinte miglioramenti. C’erano, però, un paio di modifiche per snellire ulteriormente l’aspetto di iOS 7, che sono di seguito dettagliate. scorrere sbloccare / spegnimento: Più in particolare, la Slide to Unlock barra nella parte inferiore del telefono è ora più prominente, con un più luminoso, più lento animazione. La stessa animazione brillante può essere visto nella diapositiva per spegnere bar quando spegnere il telefono.

Far scorrere rinnovato per sbloccare / Presentazione Per spegnere l’animazione (Per gentile concessione Contatti in Dialer: L’opzione per aggiungere un contatto quando si immette un numero di telefono è stato leggermente modificato ed è ora eseguito toccando il segno + accanto al numero di telefono. In precedenza, c’era una riga che diceva “Aggiungi a contatti”.

contattiVecchia versione sulla sinistra, iOS 7.1 beta 4 a destra. (Immagine per gentile concessione di iDownloadBlog )

 

Messaggi Scorrimento: Scorrendo l’applicazione Messaggi in beta 4, sembra che ci sia un po ‘più “rimbalzo”. Ciò è in linea con i cambiamenti precedenti al Control Center, che ha introdotto un’animazione rimbalzo. Siri: Nel Regno Unito, c’è una nuova voce Siri su iPad. Per controllare precedenti modifiche introdotte in iOS 7.1, assicuratevi di dare un’occhiata a le nostre precedenti bocconcini inserisci su iOS 7.1 beta 3 , che ha indicato una serie di cambiamenti visivi al sistema operativo. Non è chiaro quando Apple ha intenzione di rilasciare iOS 7.1 al pubblico, ma un rapporto da dicembre suggerito che potrebbe vedere una lunga fase di beta testing periodo con un lancio di marzo. E ‘probabile che Apple continuerà apportare modifiche sottili per guardare e sentire di iOS 7 nei prossimi beta, il che potrebbe tradursi in una versione raffinata e lucidato del sistema operativo quando si è finalmente reso disponibile al pubblico.

Fai una domanda al Dr.A