"IOS in Car 'Nuovi video mostra la funzionalità di iOS 7.0.3 in azione

"IOS in Car 'Nuovi video mostra la funzionalità di iOS 7.0.3 in azione

La scorsa settimana, lo sviluppatore Steven Troughton-app Smith ha condiviso una serie di screenshot di quello che sembrava essere "iOS in macchina" di Apple caratteristica annunciato da Apple come "coming soon" per iOS 7 dispositivi. La funzione è destinata a consentire un dispositivo iOS di prendere in consegna il display nel cruscotto di un'auto, l'accesso a funzioni di navigazione, telefono, messaggi e musica. Troughton-Smith ha pubblicato un video che mostra iOS in auto in azione tramite un'implementazione barebone che in realtà è presente in iOS 7.0.3 già rilasciati ma non accessibile per impostazione predefinita. Il video mostra la caratteristica di essere eseguito nel software iOS Simulator per gli sviluppatori, con il display nel cruscotto rappresentata da una finestra separata 800x480.

 

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M5OZMu5u0yU 

 

 

Nelle note pubblicate insieme al video, Troughton-Smith sottolinea che le iOS nella funzione Auto supporta più risoluzioni di monitor esterni, toccare ingresso e controlli hardware e input vocale.

- Supporta risoluzioni multiple

- Supporta il touchscreen (presumibilmente single-touch?), pulsanti hardware, ruote e Touchpad

- Non supporta il multitasking - Display auto mostrerà sempre la stessa corrente di app sullo schermo come iPhone (che può essere bloccato / addormentato)

- inseriti nella white list alle applicazioni di Apple specifici - non API pubblica per gli sviluppatori [ancora?]

- Non ha UI keyboard - riconoscimento vocale in ingresso

- UI chiaramente soggette a modifiche

- la funzionalità mancante in video è dovuta a iOS Simulator non contenente tutte le immagini applicazioni iOS

ios_car_7_1

iOS in auto da iOS 7.1 (Fonte: Twitter )

 

Troughton-Smith ha inoltre sottolineare che l'interfaccia utente è soggetto a modifiche, e mentre la demo mostrata nel video ricorda le schermate visualizzate sul sito di Apple, i suoi primi screenshot e una risposta Twitter indicano che l'aspetto generale ha infatti visto una riprogettazione iOS 7.1, portando più del testo blu e la sensazione generale di iOS 7 al display a bordo dei veicoli.

ios_car_7_1 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!