Nintendo nega Relazione prevede di rilasciare demo giochi su iOS

Nintendo nega Relazione prevede di rilasciare demo giochi su iOS

 

Un rapporto Lunedi dal giornale economico giapponese Nikkei secondo Nintendo sta progettando svelare un app iOS al contenuto mercato per la sua Wii U e 3DS, con l’app presumibilmente con informazioni su nuovi giochi di Nintendo e l’iniziativa cellulare potenzialmente comprese anche le demo giocabili di console e palmare giochi. In una dichiarazione fornita Engadget oggi, però, Nintendo ha negato sta progettando di offrire tali minigiochi su piattaforme smartphone.

nintendo-logo

“L’articolo di Nikkei contiene le informazioni precedentemente affermato dal signor Iwata durante le conferenze stampa precedenti, comprese le dichiarazioni che si riferiscono alla volontà di Nintendo di fare uso di dispositivi intelligenti per promuovere i nostri prodotti. Tuttavia, durante questi annunci precedenti Mr Iwata ha anche affermato che l’intenzione di Nintendo è di non fare software per Nintendo disponibile su dispositivi intelligenti e, come tale, possiamo confermare che non ci sono piani per offrire minigiochi sui dispositivi smartphone. ”

 

Nintendo è a un bivio, come il mobile gaming rende utili sia sul mercato console e palmare. Il gioco creatore giapponese ha riferito la sua terza perdita annua consecutiva eadeguato le sue previsioni per riflettere a 35 miliardi di yen ($ 335.760.000) perdita operativa, invece del già proiettato profitto di 100 miliardi di yen. La società ha inoltre tagliato la previsioni di vendita per il Wii U da 9 a 2.8 milioni di unità e ha tagliato le sue stime per il 3DS da 18 a 13.5 milioni di unità. Molti investitori, ei fan di Nintendo hanno chiamato per la società leggendario gioco per abbracciare piattaforme mobili, ma i dirigenti della società hanno finora rimasti saldi nella concentrando i loro franchise di gioco di valore solo su hardware Nintendo-branded.

Fai una domanda al Dr.A