Lavoro biografo Walter Isaacson: 'L'esecuzione è cosa conta veramente,' Apple è la migliore

Lavoro biografo Walter Isaacson: ‘L’esecuzione è cosa conta veramente,’ Apple è la migliore

All’inizio di questo mese, Walter Isaacson, l’uomo che ha scritto il best-seller biografia di Steve Jobs, ha raccolto una certa attenzione quando ha detto a un intervistatore CNBCche il “grande innovazione oggi” veniva da Google, non Apple. Ieri, Isaacson ha fatto un intervista con Bloomberg TV , dove ha chiarito la sua dichiarazione originale e ha osservato che, mentre egli ritiene che Google è l’azienda più innovativa, con una strategia integrata chiara, Apple è meglio di Google a portare i prodotti a buon fine.

 

Isaacson

Dirò una cosa del commento che ho fatto su Google è il più innovativo.L’innovazione è grande, ma non è tutto. Non è l’intera equazione. L’esecuzione è ciò che conta davvero. Apple è il migliore in esecuzione.

Durante l’intervista, Isaacson ha anche commentato il 5c iPhone e la capacità di Apple di rendere i prodotti a basso costo, notando che crede costante attenzione di Apple sulla qualità non permetterà di produrre prodotti subpar per competere nel mercato dei dispositivi di fascia bassa.

Non credo che Apple sarà mai essere grande a fare di fascia bassa. Si fa davvero follemente grandi prodotti per usare la frase di Steve usato 30 anni fa, quando ha lanciato il Mac. Quello che penso sta per avere accadere è che stanno andando ad avere per capire tutta una nuova serie di prodotti dirompenti. Avete sentito Tim Cook accenno a tale proposito, che si tratti di televisione o un orologio da indossare, non lo faccio che Apple sta per fare bene cercando di essere in gara fascia bassa delle materie prime con Samsung e altri.

 

Apple ha fatto uno dei suoi primi tentativi nel mercato mid-range con 2013 debutto della 5c iPhone, che ha venduto per 100 dollari in meno rispetto ai suoi 5s fiore all’occhiello iPhone. Il CEO di Apple Tim Cook ha recentemente rivelato che il lancio del 5c iPhone comportato alcuni problemi di inventario per la società, come aveva sottovalutato desiderio della gente per i 5s iPhone. L’azienda si aspettava una richiesta più equilibrata di entrambi i telefoni, che ha portato a 5s iPhone inventario carenze. A causa della mancanza di domanda per il 5c iPhone, non è ancora chiaro se Apple continuerà su sia con un più alto-end e un telefono di fascia media per le versioni future. Un recente rapporto del Wall Street Journal suggerisce che, mentre Apple rilascerà due telefoni, in futuro, si abbandonerà involucri di plastica. Come suggerito Isaacson, Apple si dice di essere al lavoro su diversi prodotti che hanno il potenziale per essere “dirompente”. La società si dice che sia vicino al lancio di un prodotto Apple TV rinnovata che comprenderà giochi, che potrebbe avere gravi ripercussioni sul mercato console esistente, e la tanto-dice orologio intelligente Apple è anche all’orizzonte.

Fai una domanda al Dr.A