PayPal Pesca per il partenariato di pagamento mobile con Apple

PayPal Pesca per il partenariato di pagamento mobile con Apple

PayPal vuole essere una parte del sistema di pagamento mobile di Apple ed è disposto a lavorare a stretto contatto con l’azienda di Cupertino per portare a compimento l’iniziativa, afferma un rapporto Re / code .

paypal

Dirigenti del settore tre pagamenti raccontano Re / codice che eBay di proprietà di PayPal è stato pitching di Apple su come aiutare il produttore di elettronica di consumo portare la sua iniziativa pagamenti lungo-dice a buon fine. Queste persone, che hanno parlato di contatti sia a Apple e PayPal, dicono che PayPal è sostanzialmente disposto a parti white label del suo servizio di pagamento da utilizzare in un sistema di pagamenti mobili di Apple – qualsiasi cosa, da rilevamento delle frodi di back-end delle infrastrutture, anche eventualmente giù per il trattamento dei pagamenti.

Re / s ‘codice fonti sostengono di Apple è in grado di stendere un sistema di pagamento mobile senza l’aiuto di PayPal, ma non potevano escludere la possibilità di un certo tipo di partnership tra le due aziende. Apple sta presumibilmente concentrando su iPhone per il suo sistema di pagamento mobile, anche se i dettagli su come il telefono elaborare i pagamenti non è noto. Una recente domanda di brevetto accenni a l’uso di NFC e Bluetooth, l’ultima delle quali è compatibile con la tecnologia iBeacon della società. Apple ha recentemente implementato iBeacons tutta la sua catena di negozi di negozi, mentre i dettaglianti come American Eagle e Safeway stanno sperimentando con la tecnologia in studi limitati. relazione odierna riecheggia una precedente relazione dal Wall Street Journal che ha detto Eddie Cue è stato l’incontro con i dirigenti del settore per “a discutere l’interesse di Apple nella gestione dei pagamenti per beni fisici e servizi sui propri dispositivi “. Tim Cook ha anche confermato durante utili recente conference call di Apple che l’area di pagamento mobile è stato “uno dei pensieri che stanno dietro touch ID” nei 5s iPhone.

 

2 Risposte

  1. salve, potrei utilizzare vostri contenuti sul mio blog, oppure potrei invitarvi a scrivere qualche articolo che riguarda la tecnologia su di esso?

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.